Salta al contenuto principale
codaruina festa
Gir F: Laerru di misura: decide la doppietta di Falchi; bottino pieno per Atl. Maddalena e Andrea Doria

Il San Giorgio Perfugas trova tre reti e continua la sua fuga, colpo esterno per la Folgore Tissi, beffa all'ultimo secondo per l'Ottava

Il San Giorgio Perfugas continua a correre forte e rifila tre sberle al Minerva: Pani spiana la strada ai suoi siglando il vantaggio al 22', raddoppio di Pala a dieci dal riposo, poi nella ripresa ci pensa Canu a completare il quadro.
Colpo in esterna anche per la Folgore di Tissi, che si impone con il punteggio di 2 a 1 ai danni del Santa Teresa: ospiti in gol per primi dopo appena 6' di gioco con Fiori; il raddoppio porta la firma di Meloni al 20'; ad inizio ripresa Alluttu accorcia il divario e rimette in corsa i suoi, con il punteggio che non cambierà più.
Giornata positiva anche per il Codaruina, che batte, di misura, l'Ottava, con il punteggio di 4 a 3, per uno dei match più entusiasmanti della giornata: padroni di casa a segno con Fraoni, doppietta per lui, e Sini. Replica degli ospiti con Onnis, Agri e Frongia. Proprio un autogol di Onnis, però, in pieno tempo di recupero, regala i tre punti ai locali.
Successo di misura anche per il Laerru, che colpisce e affonda il Malaspina, 2 a 1 il risultato finale: decide la doppietta di Falchi a segno nella prima parte della gara; di Migheli, dagli undici metri, il break degli ospiti poco prima del riposo, ma poi nella ripresa il risultato non cambierà più.
Vittoria interna, con il punteggio di 1 a 0, per l'Atletico Maddalena, che non lascia scampo al Lodine: gol lampo di Casula, a segno dopo 3' di gioco, poi Ferraro e soci blindano il vantaggio sino al 90'.
Fa festa anche l'Andrea Doria, che centra la seconda vittoria stagionale grazie all'1 a 0 rifilato al Thiesina, tra le mura amiche: gol da tre punti firmato da Keita.
Pari e patta, con il risultato di 1 a 1, nel big-match salvezza tra Padria e Sporting Alghero: Cau porta in vantaggio i padroni di casa alla mezz'ora, un autogol di Casu, a dieci dal termine, ripristina gli equilibri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone F