Salta al contenuto principale
san paolo sassari
Gir G: il Malaspina dilaga contro il Caniga, prima gioia per l'Audax Algherese

Il San Paolo Apostolo vince il big-match contro il Duospedes e vola in vetta; Treselighes di misura, il Mores trova il tris

Il San Paolo Apostolo si aggiudica l'incontro di cartello della quarta giornata, battendo a domicilio, per 2 a 1, il fortissimo Duospedes, al primo ko stagionale. I padroni di casa sembrano leggermente più contratti rispetto alle uscite precedenti, così gli ospiti ne approfittano e si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti siglate da Solinas, a cavallo della mezz'ora, e da Rubino, che raddoppia poco prima del riposo. A tempo ormai scaduto, il solito Ehichioya trova il punto della consolazione per i suoi.
Al secondo posto, dunque, balza il Treselighes, forte del successo per 2 a 1 ottenuto in casa contro il Boyl: succede tutto nella ripresa, con il gol del vantaggio per i locali siglato da Porqueddu; pari di Chessa a metà secondo tempo, ma pochi minuti più tardi Bruno riporta definitivamente in avanti i suoi.
Giornata felice anche per il Mores, che batte per 3 a 1 il Mara: doppietta per Cossu, a segno al 26' e al 40'; il tris porta la firma di Carta. In pieno tempo di recupero, Marras trasforma un calcio di rigore in favore degli ospiti.
Scorpacciata di gol per il Malaspina, che si abbatte sul malcapitato Caniga con un tennistico 6 a 0: gli ospiti a segno con Oneddu, Campus, dagli undici metri, Nufris, Rizzu, dagli undici metri, Posadinu e Cuccu.
Primo successo per l'Audax Algherese, che si impone per 1 a 0 in casa del Padria:decide la rete di Martinez, realizzata al quarto d'ora del primo tempo.
Successo in trasferta anche per il Florinas, che si prende i tre punti in palio nel confronto con la Folgore di Tissi: partita bella ed equilibrata con diversi capovolgimenti di fronte. Alla fine la spuntano gli ospiti, che passano in pieno tempo di recupero grazie alla zampata di Soggiu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone G