Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Il Decimoputzu passa contro il Dolianova, pari spettacolo tra Segariu e Gerrei

Il Sanluri non sbaglia: doppietta da tre punti per Vacca; il Serramanna dilaga con il Pabillonis, cinquina per l'Armungia

Il Sanluri non sbaglia, in casa contro la Cribbio: i bianco-rossi passano contro la Cribbio per 2 a 0 grazie alla doppietta di Vacca. Capolista a 55 punti.
Al secondo posto, staccato di quattro lunghezze, il Serramanna, che rifila ben nove reti a domicilio al Pabillonis: doppiette per Pani e Coccosdi, a segno anche Ena, Podda, Secci, Gueye e Manca.
Tiene il passo anche l'Armungia, grazie al sonoro 5 a 0 maturato in casa nel confronto con il Donori: apre le danze Siddi, che poi confeziona la sua personalissima doppietta nella ripresa, in mezzo i gol di Conas, Erriu, su rigore, poi ultima zampata di Locci a dieci dal termine.
Trasferta positivissima per il Decimoputzu, in casa del Dolianova: i ragazzi di Marcis si impongono con un netto 3 a 0: succede tutto nella seconda parte della ripresa con le reti di Mocci, Scull e Lioni.
Colpo esterno anche per il Furtei, che passa per 2 a 0 nella tana del Santa Lucia: bomber Cocco apre le danze in avvio, Boi raddoppia e archivia virtualmente il confronto.
Tris interno per la Gialeto, contro il San Basilio, 3 a 1 il risultato finale: doppietta per Arippa a cavallo dei due tempi, in mezzo il pari momentaneo di Cocco; nella ripresa Gomiero mette definitivamente al sicuro il risultato.
Segariu e Gerrei danno vita ad una partita spettacolare, con ben sei reti in totale, ma un punto per parte: ospiti in avanti con Enis, replica di Muscas per i locali, poi un autogol riporta in avanti gli ospiti. Ancora Muscas nella ripresa trova il nuovo pari. Nel finale, botta e risposta tra Putzu e Deiana, che salva i suoi in extremis.
Si chiude a reti bianche il confronto tra Ussana e Monrele.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone C