Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Anela beffata in casa, il Macomer travolge il Norbello, poker per il Silanus

Il Sedilo rovina la domenica al Benetutti, il Bultei accorcia in classifica grazie a Strinna e Siri

Il Sedilo rifila il terzo ko stagionale alla capolista Benetutti, il Bultei ringrazia e ne approfitta per portarsi a -4 dalla vetta: dopo la sosta per la Pasqua le prime due della classe sono attese da un testa a testa avvincente. I giallo-rossi piazzano uno dei colpi più prestigiosi della loro stagione, grazie al gol di Crobu alla mezz'ora, che vale, tra l'altro, per l'aggancio all'Anela al terzo posto.
Tutt'altro l'umore in casa del Bultei, lo dicevamo, forte del successo per 3 a 0 rifilato al Burgos: succede tutto nella seconda parte della gara, con Strinna che cala una doppietta e Siri che completa il quadro.
L'Anela si fa sorprendere tra le mura amiche da un'intraprendente Busachese, che passa di misura, 3 a 2 il finale, grazie alla doppietta di Marenah e al gol di Selis. Non bastano i punti messi a segno da Carta e Barmina ai locali per evitare il ko.
Pokerissimo interno invece per il Macomer, che batte il Norbello con un sontuoso 5 a 2: Arbau a segno con una doppietta, in gol anche Falchi, Sechi e Scanu. Reti della bandiera per gli ospiti di Giuggia, autore del momentaneo pari, e Penduzzu.
Vittoria larga anche per il Silanus, che cala il poker in casa contro l'Ottana: il 4 a 1 finale porta le firme di Arca, doppietta, Deledda e Giau. Punto dell'onore realizzato da Usai.
Decimo successo stagionale per l'Aidomaggiorese, che batte il Tadasuni con un netto 3 a 0: succede tutto nella ripresa, con Scanu che realizza una doppietta dopo il vantaggio firmato da Deriu.
La Bolotanese si aggudica, di misura, il confronto con la Nulese: decide un gol di Ghisu, alla mezz'ora.
Sospesa, con gli ospiti in vantaggio per 4 a 0, la gara tra Ula Tirso e Pattada.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G