«Col Pirri una gara di qualità, bene la vittoria ma è stata dura»
Per il Selargius l'aria è d'alta quota, Cocco: «Lavoriamo per fare il meglio, a marzo vedremo dove saremo»
Con una prova di spessore e di sofferenza il Selargius supera il Pirri di misura, torna alla vittoria dopo due turni e si mette in scia dell'Arborea, caduto a Samugheo. La squadra di Federico Cocco è ad una lunghezza dal quinto posto e dai playoff, la squadra gioca bene e quando è al completo - in attacco sono rientrati Reginato (7 gol in 9 partite) e Pisano (match-winner contro i rossoblù) e volano col fantasista Usai (nella foto con mister Cocco) - può reggere il confronto con tutte le squadre del girone A di Promozione.
«Lavoriamo tutta la settimana cercando di fare il meglio - dice il tecnico Cocco - e, sperando di avere tutti i ragazzi disponibili, vedremo dove saremo a marzo. Intanto ci stiamo divertendo e io sono molto contento di lavorare con un gruppo giovane e con dei ragazzi che hanno tanta voglia di imparare e di applicarsi. Questa è la loro forza».
Sabato a Pula la sesta vittoria: «Devo fare i complimenti alla mia squadra, ha fatto una gara di qualità e di orgoglio quando c'è stato da soffrire. Complimenti anche al Pirri, una squadra organizzata e ben allenata con ragazzi giovani di qualità. E stata dura, nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa abbiamo avuto qualche palla-gol e l'abbiamo portata a casa. I ragazzi sono capaci di fare la prestazione, anche contro la Villacidrese l'abbiamo fatta ma la loro qualità ha avuto la meglio. Noi giochiamo ogni gara per fare risultato».
Nel prossimo turno i granata giocheranno sabato (ore 17) in anticipo a Settimo: «Speriamo di fare una buona gara, l'Atletico Cagliari si è rinforzato e sta facendo risultati importanti. Non ci sono partite semplici o da prendere sottogamba, si deve giocare contro tutti e credo che, in alcune situazioni, l'atteggiamento e la voglia facciano la differenza».
