Salta al contenuto principale
crarboreagesturi
Gir C: il Senorbì non sbaglia e vola in alto, Sardara corsaro; il Cr Arborea fa festa con Atza, Aramu e Serra

Il Seui stende l'Ussana: doppietta per Carta; il Meana non gioca ma mette la vetta nel mirino; goleada per l'Atletico Sanluri

Il Seui Arcuerì piazza il colpo grosso nell'ultima uscita del 2022, andando a vincere nel big-match contro la capolista Ussana, con un netto 3 a 1 finale: i giallo-blu si portano così ad una sola lunghezza dal vertice. La partita entra subito nel vivo: dopo appena 3' infatti Carta trova il gol del vantaggio; il raddoppio di Felleca arriva alla mezzì'ora. Lai tiene a galla i suoi trasformando un calcio di rigore poco prima del riposo, ma ad inizio ripresa ancora Carta protagonista, che firma così la sua personalissima doppietta.
Rinviata la sfida tra S. Lucia Arixi e Meana Sardo, per un grave lutto che ha colpito il presidente dei giallo-verdi: in caso di vittoria il Meana si troverebbe al primo posto, in solitaria. La sfida verrà recuperata nei prossimi giorni, ma ancora non si conosce la data.
Il Senorbì non sbaglia nella trasferta contro la Virtus San Sperate e continua a tenere il passo del trenino di testa: il 2 a 0 finale porta le firme di Mura, a segno con una doppietta, al 15' e al 34'.
Colpo esterno del Sardara, che si impone con il punteggio di 2 a 0 in casa dell'Escalaplano: le reti, tutte nella ripresa, portano le firme di Fadda e Sanna.
Domenica da incorniciare per il Cr Arborea, che batte il Gesturi con un sontuoso 3 a 1 finale: pronti-via e Atza sblocca il punteggio, poi il raddoppio di Aramu all'8'. Cocco accorcia il divario al 20', ma ad inizio ripresa Serra ripristina le distanze e chiude virtualmente la contesa.
Giornata praticamente perfetta anche per l'Atletico Sanluri, che schianta, tra le mura amiche, il Colonia Julia, con un tennistico 6 a 0 finale: doppiette per Melis e Di Laura, a segno anche Leo e Congia.
Rinviata a data da destinarsi, per il mancato arrivo del direttore di gara, anche la sfida tra Sini e Villanovatulo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone C