Gir C: Corrasi Oliena in rimonta sul Bottidda; la Fanum di Orosei affonda a domicilio la Bittese; pari con quattro reti tra Dorgalese e Pozzomaggiore
Il Silanus rallenta la cavalcata dell'Ozierese: Siri replica a Fantasia; Thiesi nel segno di El Ouali: vetta nel mirino
Il Silanus riesce a mettere i bastoni tra le ruote alla corazzata Ozierese, costretta ad accontentarsi del terzo pareggio in questa prima parte di stagione: nonostante il divario di 20 punti che ballano, in classifica, tra le due squadre, gli ospiti sfornano una prestazione importante, soprattutto sul piano del carattere, con la sfida che si chiude con il risultato di 1 a 1. Padroni di casa in vantaggio a 10' dal riposo, grazie alla zampata sferrata da Fantasia; nella ripresa però gli ospiti trovano il gol con la giocata di Siri, poi il Silanus sfiora in diverse occasioni il punto del vantaggio, ma Amadu e soci riescono a limitare i danni. Il Silanus chiude il match in 10 uomini a causa dell'espulsione rimediata da Siri.
Chi approfitta al massimo del mezzo passo falso della battistrada è il Thiesi di mister Gianmario Rassu, che tra le mura amiche fa ampiamente il proprio dovere battendo, di misura con il punteggio di 1 a 0, il Santa Giusta: a segno il solito El Ouali, alla mezz'ora.
Al terzo posto troviamo la Corrasi di Oliena, che si impone, di misura, nei confronti dei padroni di casa del Bottidda: pronti via e i locali schizzano in vantaggio con Letizia; replica degli ospiti ad inizio del secondo tempo con Sini, poi Congiu mette la freccia e piazza il sorpasso decisivo.
Festa grande per il Pattada, che vince e convince, con un largo 5 a 1 finale, nel match contro la Paulese: ospiti in gol per primi con Rodriguez, ma è un fuoco di paglia, con i padroni di casa che ribaltano tutto grazie alle doppiette realizzate da Deledda, due gol per lui, e Canu, doppietta anche per il bomber. Deiosso piazza la classica ciliegina sulla torta nel finale.
Secondo successo in stagione per la Fanum Orosei, che piazza il colpo grosso battendo la quotata Bittese, a domicilio, con il punteggio di 2 a 0: i padroni di casa, apparsi meno incisivi rispetto al solito, passano in svantaggio già al 14', quando Moro trova il varco giusto, in mischia, per battere Ruiu. La Bittese non ci sta, ma la difesa ospite si chiude bene sui tentativi di Bomboi e Pau, che semina il panico nella retroguardia avversaria ma trova sulla sua strada Chisu, che salva i suoi con un intervento provvidenziale. In pieno tempo di recupero, la Fanum trova il raddoppio grazie al calcio di rigore trasformato da Junior Jose Moro.
Si chiude in parità, con il punteggio finale di 2 a 2, la sfida tra la Dorgalese e il Pozzomaggiore: gli ospiti si portano sul parziale di 2 a 0 grazie alle reti di Rosas e Falchi; nel finale la doppietta griffata da Cadau, a segno all'80' e al 90'.
Rinviata, a causa del maltempo, la sfida tra Fonni e Saverese.
Giornata da incorniciare per il Siligo, che sfonda in casa del Posada con un sontuoso 3 a 0: ospiti in gol già al 7' con Trogu, poi il raddoppio dello stesso Trogu, ma nella ripresa. In pieno tempo di recupero Pinna chiude definitivamente il discorso. Terzo successo in questo campionato per il Siligo, che sale così a quota 13.