Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Bene Funtanaliras e San Pantaleo

Il Telti aspetta le decisioni del Giudice Sportivo, Santa Teresa e Berchiddeddu non ne approfittano, il Biasì ritorna alla vittoria

Il Telti primo in classifica dovrà attendere le decisioni del Giudice Sportivo, attese in settimana, per poter fare i conti sulla propria situazione in classifica: la sfida contro la Stella Smeralda è stata sospesa dall'arbitro al 65' della ripresa, per presunte intemperanze dei tifosi locali, con la sfida ferma sull'1 a 0 in favore della Stella Smeralda, in gol con Pisciottu nella prima frazione.
La capolista conserva attualmente un vantaggio di cinque lunghezze nei confronti del Santa Teresa, sconfitto a sorpresa dal Porto San Paolo per 2 a 0: i padroni di casa tornano alla vittoria grazie alle reti di Oggianu e Zedde.
Non va molto meglio al Berchiddeddu, che si deve accontentare di un pari, 1 a 1, nel match interno contro il Sant'Antonio e perde una ghiotta occasione per accorciare in classifica: Pisanu manda in vantaggio gli ospiti, Zenia salva i suoi nel finale.
Ritorna alla vittoria dopo tre turni di digiuno il Biasì, con un secco 2 a 0 casalingo inflitto al Valle Del Lerno: decide la doppietta di Contu.
Il Li Maccioni si aggiudica il confronto di centro classifica con l'Azzanì, 3 a 1 il finale, grazie alla doppietta di Costaggiu e al gol di Brandinu, per una rimonta da applausi dopo il provvisorio 1 a o ospite firmato da Murgia.
Vittoria interna, 2 a 1, per il San Pantaleo: Molesini e Sini regalano la vittoria ai locali, di Mannu il momentaneo pari  del Berchidda ma non basta.
Termina con il risultato di 1 a 0 il confronto tra Funtanaliras e Alà: gol vittoria di Pudda.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
2 Ritorno
Girone N