Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Bis di successi per il Sant'Antonio

Il Telti non si ferma più: Luciano e Azzena stendono il San Pantaleo; il Biasì ritorna a vincere con Bonannini e Contu; vittoria esterna per il Berchiddeddu

Il Telti non rallenta e mette a segno il sesto risultato utile consecutivo: la quinta vittoria stagionale arriva nella trasferta contro il San Pantaleo che si chiude con il punteggio di 4 a 1 per gli ospiti: poker griffato da Luciano e Azzena, doppietta per entrambi. Rete della bandiera dei locali con Sini su rigore.
Dopo tre turni di digiuno, con altrettanti pareggi, torna alla vittoria il Biasì, corsaro per 2 a 0 sul campo della Stella Smeralda: vantaggio di Bonannini alla mezz'ora, che risolve al meglio una mischia accesa a pochi metri dalla porta. Nella ripresa, Contu cala il colpo di grazia, con gli smeraldini incapaci di reagire, che chiudono l'incontro in inferiorità numerica.
Riparte la corsa del Berchiddeddu dopo lo scivolone di nove giorni fa: la sfida contro il San Paolo viene decisa da una rete di Maludrottu in pieno tempo di recupero.
Seconda vittoria consecutiva per il Santa Teresa che batte di misura, 2 a 1 il finale, il Li Maccioni: decide la doppietta di Mannoni tra primo e secondo tempo, inutile il gol di Ezzamouri.
Continua il buon momento dell'Azzanì, che in casa liquida il Palau con un secco 3 a 1 griffato Seazzu, Bertini e Maludrottu. Di Badi la rete della bandiera per gli ospiti.
Sorride anche il Valle del Lerno, vittorioso per 3 a 2 contro l'Alà Calcio: vantaggio locale con Venusti, raddoppio di Pileri, che poi sigla la rete decisiva dopo la momentanea rimonta targata Manghina – Gaias.
Poker del Sant'Antonio ai danni del Funtanaliras: Cossu apre le danze, poi Pisanu mette a segno la sua doppietta personale. Chiude i giochi Meloni, dopo il gol della bandiera degli ospiti con De Petrillo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
6 Andata
Girone N