Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Solo la matematica tiene in corsa il Musei, solo un punto per Antiochense e Gonnesa

Il Teulada festeggia in grande con il poker all'Iglesias; secondo posto: per l'Atletico Masainas è quasi fatta, Cuccheddu e Floris firmano la volata play-off

Con il Teulada ormai campione, si delinea meglio anche la situazione legata al secondo posto valido per gli spareggi play-off, con l'Atletico Masainas ormai ad un passo dal traguardo: il 2 a 0 interno rifilato all'Isola di Sant'Antioco, firmato Cuccheddu e Floris, vale per il salto a quota 42, a tre lunghezze dal Musei ancora potenzialmente in corsa dopo il poker esterno rifilato all'Acquacadda con Farci, Medda, Diana e Melis.
Il Teulada continua a mettere in fila numeri da capogiro, grazie al 4 a 2 interno rifilato all'Iglesias: vantaggio di Pinna in avvio, raddoppio di Melis, ma Pili accorcia. Alla mezz'ora in gol Porceddu, che ripristina il divario e trova la sua personalissima doppietta nella ripresa; di Rombi il gol che chiude la contesa.
Vittoria esterna anche per il Santa Barbara ai danni del Santadi: succede tutto nel finale con Simbula e Fenu che regalano la vittoria ai giallo-blu.
Termina in parità, con il punteggio di 2 a 2, il confronto tra Antiochense e Perdaxius: ospiti sul doppio vantaggio con Chilau e Osanna, ma nella ripresa la doppietta, dagli undici metri, di Lorrai, riequilibra il match.
Stesso discorso nel match tra Gonnesa e Is Urigus: botta e risposta tra Sabiu e Tomasi a cavallo della mezz'ora; Angioni spedisce in avanti i locali ma Lebiu ad inizio ripresa trova il definitivo pari.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone C