Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: Lulese di misura, la Fanum batte il Porto San Paolo con Contini e Meloni

Il Torpè vola in vetta, la Folgore si deve accontentare di un punto che vale per il primo posto; goleada per il Berchiddeddu, rimonta da applausi per il Biasì con Chiappetta e Contu

Nella settimana in cui l'Orani sconta la sua giornata di riposo, il Torpè mette al sicuro il terzo successo stagionale e vola in vetta alla classifica a quota 10, sbaragliando la concorrenza dell'Oniferese con un sontuoso 5 a 2: padroni di casa in gol con Melis, Claudio e Michelangelo Loriga, Siazzu e Merone; replica dei locali con Pirisi, per il momentaneo 1 a 1, e Dem.
Si deve accontentare di un punticino la Folgore Mamoiada, con i bianco-blu che non riescono a sfondare il fortino dell'Irgolese capitanato da Floris, ma che smuovono comunque la classifica e agganciano la vetta.
Il Berchiddeddu prende a pallate l'Onifai e aggancia il secondo posto in classifica grazie al 6 a 1 maturato nell'ultima uscita: a segno Paolo e Fabrizio Maludrottu, doppiette per Piccinnu e Zedde. Di Segundu il punto della bandiera per gli ospiti.
Vittoria epica per il Biasì che supera per 4 a 3 i padroni di casa de Sa Terza Bitti e salgono così al secondo posto in classifica: vantaggio ospite con Nieddu, replica di Manca nel finale di tempo, con Giovanetti che poi firma il rigore del momentaneo sorpasso. I locali rimangono in inferiorità numerica ma calano il tris con Lai; sembra fatta però gli ospiti sollevano la testa nel momento decisivo e ribaltano tutto con la doppietta di Chiappetta e, in mezzo, il gol di Contu.
Vittoria di misura per la Lulese che di fronte al proprio pubblico batte il Supramonte per 1 a 0: decide Porcu nel finale.
Sorride anche la Fanum, che si tiene stretto il 2 a 1 maturato nella sfida contro il Porto San Paolo: vantaggio di Contini dagli undici metri, pari di Spolittu a dieci dal riposo. Nella ripresa, la rete di Meloni vale per il nuovo e definitivo sorpasso.
Domenica positiva per il Santu Predu, 3 a 1 al Li Maccioni firmato da Sanna, Bua e Catgiu. Di Casula la rete della bandiera degli ospiti.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H