Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Mulas si mette in spalla il Treselighes, scivolone dell'Audax

Il Torralba vince la battaglia contro il Pattada, doppietta per Pirastru; Lanteri di misura: tre punti per la vetta

Torralba e Lanteri procedono a braccetto e si dividono il primo gradino del podio, uniche due compagini a punteggio pieno dopo i primi 270 minuti di gioco. I primi tornano con il bottino pieno dalla delicatissima trasferta contro il Pattada, 4 a 3 il finale per gli ospiti: i locali tengono ottimamente il campo, doppietta di Campana e gol di Arcadu, inutile ai fini del risultato, nel finale; il Torralba si affida a Pirastru, doppietta per lui, Crasta e Ara.
Splende il sereno anche in casa della Lanteri, 1 a 0 al Sogma: decide la rete di Addari alla mezz'ora.
Seconda vittoria per il Treselighes, 2 a 1 sul Pagi di fronte al proprio pubblico: doppietta, tra primo e secondo tempo, per Mulas, che vale per i tre punti. In mezzo, il momentaneo pareggio messo a segno da Diata.
Primo successo stagionale per il Maristella che in casa tira un bruttissimo scherzo all'Audax: Becca spiana la strada ai suoi trovando il vantaggio dopo appena quindici minuti; raddoppio di Gnani nella ripresa. Nel finale, Carta firma la rete della bandiera per i suoi, con il punteggio che non cambia più.
Vittoria di misura per il Ploaghe, che in casa ha la meglio sul Borutta grazie al gol di Cuccu, messo a segno al quarto d'ora.
Colpo esterno del Campanedda, che passa contro il Mores per 2 a 1: Mura e Piga a segno per gli ospiti con un gol per tempo; nel finale c'è spazio per il rigore trasformato da Ibba, ma non basta.
Blitz del Minerva che si presenta a Sassari in buona forma e strappa l'intero bottino: Cherchi porta in vantaggio i suoi dopo 5 minuti, poi arriva il raddoppio di Galleri che ad inizio ripresa realizza la sua doppietta personale. Di Manicone il punto della bandiera per i locali.
Successo esterno di misura anche per il Florinas, 1 a 0 sullo Sprint Ittiri grazie al gol di Pirisi nella ripresa.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
seconda categoria
girone L