Salta al contenuto principale
Il Tortolì cade a Siliqua; Marco Marcialis demolisce il Carbonia
Frassinetti e Lanusei: vittorie d'oro

Il Tortolì cade a Siliqua; Marco Marcialis demolisce il Carbonia

Grazie ad una splendida doppietta di Raffaele Picciau il Siliqua si aggiudica il big match della quarta giornata e supera, 2 a 1 il finale, il Tortolì di Murino.
Gli uomini allenati da mister Titti Podda, alla quarta vittoria consecutiva, conquistano la vetta solitaria della classifica a quota 12.
Leggi la cronaca della gara.

Terza vittoria stagionale per l'Orrolese, che di fronte al proprio pubblico regola con un secco 3 a 0 il Carbonia di Ollargiu, che frana all'ultimo posto in classifica.
Grandissimo protagonista dell'incontro è stato il bomber Marco Marcialis, autore di due reti: alla mezz'ora l'attaccante sblocca il risultato con una staffilata dal limite dell'area che non lascia scampo a Bove; il raddoppio arriva in chiusura di tempo, con Marcialis che si libera con abilità della marcatura dell'avversario e trafigge con una precisa rasoiata il portiere avversario.
Nella ripresa, Boi chiude definitivamente il discorso con una bella conclusione di prima intenzione.
L'Orrolese sale così al secondo posto, con 10 punti.

 

La Frassinetti espugna il campo dell'Atletico Narcao con uno strepitoso 4 a 0; bella vittoria per i ragazzi di Atzei che si confermano così al quarto posto: le reti che decidono l'incontro portano la firma di Cois e Cau.
Cois apre le marcature alla mezz'ora della prima frazione direttamente su calcio di rigore; nella riprsa, Cau, sempre dal dischetto, firma il raddoppio.
L'Atletico Narcao non riesce a reagire e cade ancora sotto i colpi di Cois e Cau, che chiude il discorso allo scadere con una conclusione di rara potenza.
Per l'Atletico Narcao arriva così il secondo stop consecutivo.

 

Un Lanusei in netta crescita bissa il successo di otto giorni fa e supera l'Arbus in trasfera di misura, 2 a 1 il finale.
La partita si sblocca a pochi minuti dal riposo: Viani serve Tegas che di prima intenzione conclude verso la porta difesa da Palmas e sigla l'1 a 0.
Nella ripresa l'Arbus cerca di rialzare la testa e riapre la partita con un calcio di rigore trasformato da Guariniello.
Il Lanusei, rimasto in 10 uomini per l'espulsione di Gutierrez, non si scompone e trova la rete della vittoria con Viani.

 

Termina a 0 a 0 il confronto tra i padroni di casa del Sant'Elena e il Pula: per gli ospiti si tratta del terzo pari consecutivo.
Un punto che non soddisfa il Sant'Elena, apparso tuttavia meno brillante rispetto alle precedenti uscite, anche se gli uomini allenati da Mascia hanno cercato sino all'ultimo di conquistare il bottino pieno.

 

Primo stop stagionale per la Kosmoto Monastir, che cade in casa della Ferrini Cagliari per 2 a 0: i ragazzi allenati da Giordano partono subito fortissimo e trovano il vantaggio al primo vero affondo con Seck. Il raddoppio arriva quindici minuti più tardi, con Festa che supera l'incolpevole Zanda.
La Kosmoto accusa il colpo e cerca di reagire, ma i cagliaritani si difendono con grinta e congelano il risultato.

 

Colpo grosso del Quartu 2000 che supera il Su Planu di misura, 1 a 0, grazie alla rete firmata da Madau.
I selargini, ancora a secco di vittorie, al secondo stop consecutivo, cercano in tutti i modi di acciuffare il pari, in particolare con Arippa, Manuel Usai e Valluzzi, ma Carta è attento e non si fa sorprendere.

 

Termina in parità, 1 a 1, la sfida tra i padroni di casa della Masullese e il Sant'Antioco: Atzeni sblocca la gara dopo 15 minuti; il pareggio per gli uomini di Meloni arriva grazie ad un autogol.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
4 Andata
Girone A