Salta al contenuto principale
padriafesteggiamenti
Gir G: il Florinas vince e convince contro il Mara, l'Audax supera il S. Paolo Apostolo

Il Treselighes batte il Duospedes e prende il largo; poker per il Malaspina di Cuccu, Migheli e Posadino

Il Treselighes chiude il girone di andata andando a prendersi la vittoria numero nove, grazie al 2 a 0 rifilato a domicilio al Duospedes: le reti arrivano nella ripresa, con il vantaggio firmato da Orlandi e il raddoppio allo scadere di Perrone. La capolista sale così a quota 29.
Staccato di cinque lunghezze, insegue il Malaspina, che doma, di fronte al proprio pubblico, il Mores con un rotondo 4 a 0 finale: doppietta per Cuccu, nella prima frazione, poi nella ripresa arriva pure la terza marcatura realizzata da Migheli. Chiude il gol di Posadino allo scadere.
Successo numero sette per il Florinas, terzo in classifica, che in casa non lascia scampo al Mara: gli ospiti partono bene e confezionano il vantaggio con Zichi, ma Danso ripristina gli equilibri poco dopo. Nella ripresa, la doppietta di Satta spiana definitivamente la strada ai locali.
Continua la rincorsa alle prime posizioni per l'Audax Algherese, che si impone, in casa,per 3 a 1 nei confronti del San Paolo Apostolo: vantaggio flash, dopo appena un minuto di gioco, per Tedde; raddoppio di Serra dieci minuti più tardi, poi Delogu cala il tris a metà della ripresa. Di Usai, al 90', il punto della bandiera per gli ospiti.
Domenica da incorniciare anche per il Padria, che in casa ha la meglio sul Caniga con il risultato finale di 3 a 1: ospiti in gol con Azzena in avvio, ma Canu ripristina gli equilibri. Nella ripresa Milia firma il punto del sorpasso, poi c'è gloria anche per Masala.
Fa festa anche la Folgore di Tissi, che trova sotto l'albero una cinquina da urlo nel match interno contro il Boyl: reti di Scarpa, Ferenderes, Desole, doppietta, e Fiori. Punto della bandiera per gli ospiti con Fiori.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone G