Salta al contenuto principale
padriafesteggiamenti
Gir G: l'Audax Algherese doma il Mores, il Florinas stende il Duospedes con Usai

Il Treselighes fa la voce grossa contro il San Paolo e vola in vetta, il Malaspina passa in trasferta e aggancia il terzo posto

Il Treselighes si aggiudica l'attesissimo big-match di giornata contro i diretti rivali del San Paolo Apostolo e volano in vetta alla classifica, in solitaria, con 16 punti all'attivo. Il confronto, equilibratissimo, si risolve solo in pieno tempo di recupero, con Perrone che firma il gol decisivo.
Chi ne approfitta è il Malaspina, che mette le mani sul successo numero tre in stagione e accorcia in classifica, al terzo posto, a quattro lunghezze dalla vetta. Il confronto con il Boyl Putifigari si chiude con il punteggio di 2 a 1 per gli ospiti, che trovano la via del gol con Oneddu, doppietta per lui nella ripresa, e il gol della vittoria che arriva solo nel finale. Di Nuoto, invece, il momentaneo vantaggio dei locali.
Domenica estremamente positiva anche per l'Audax Algherese, che si impone con il punteggio di 3 a 2 ai danni del Mores: Martinez in avvio firma il vantaggio dei suoi, poi sale in cattedra Delogu, con una doppietta. Nella ripresa Cirino e Marras riaprono il confronto, ma il punteggio non cambierà più.
Terzo ko per il Duospedes, che in casa è costretto a cedere il passo al Florinas, che si impone con un secco 2 a 0: gli ospiti sfondano grazie alla doppietta di Usai, realizzata nella prima frazione.
Il Padria conquista la terza vittoria stagionale battendo di fronte al proprio pubblico la Folgore Tissi con un secco 2 a 0: vantaggio flash di Mulas, al 10', poi un autogol arrotonda il risultato poco prima del riposo.
Si chiude invece in parità, ma con un totale di sei gol, il match salvezza tra Caniga e Mara: i padroni di casa trovano la via del gol con Azzena, Baldino e Ruiu, ma nella ripresa Pinna, Fiori e Patrone, allo scadere, acciuffano gli avversari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone G