Salta al contenuto principale
mara fotosquadra
Gir G: il Florinas piega la Folgore Tissi, Malaspina senza pietà sul Caniga, Mores corsaro

Il Treselighes passa anche contro il Boyl e continua a correre; l'Audax non molla la presa, San Paolo Apostolo di misura

Domenica forse più complicata del previsto per la capolista Treselighes, che riesce comunque a tornare a casa con i tre punti in tasca dopo il successo strappato in casa del Boyl Putifigari: un autogol regala il vantaggio agli ospiti, con i locali che però replicano con la rete di Ninniri, ad inizio ripresa. Un gol di Bruno vale però per l'immediato sorpasso, con il punteggio che non cambierà più sino al 90'.
A cinque lunghezze di vantaggio c'è sempre l'Audax, che continua con la sua rincorsa al vertice grazie al secco 2 a 0 casalingo rifilato al Padria. Serra sblocca il punteggio nel finale della prima frazione, poi a metà ripresa Guerriero serve il raddoppio.
Successo di misura, per 2 a 1, del San Paolo Apostolo ai danni del Duospedes: ospiti in gol per primi con Ehichioya, ma nella ripresa Rubino e Fenu ribaltano tutto nel giro di due minuti.
Il Florinas corre forte e si prende i tre punti in palio nel confronto con la Folgore Tissi: Ferenderes illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, su assist dell'ottimo Floris, ma Onnis, servito da Satta, impatta a dieci dal riposo. Nella ripresa Soggiu, a segno dagli undici metri, e Usai, nel finale, trovano l'allungo decisivo.
Scorpacciata di gol per il Malaspina che tra le mura amiche doma il malcapitato Caniga con un larghissimo 10 a 0 finale: le reti portano la firma di Pinna, doppietta in avvio, Migheli, Satta, Nieddu, tripletta perlui, Fedeli e Oneddu, due gol nel finale.
Colpo esterno da urlo per il Mores, che si impone per 3 a 2 sul Mara: ai padroni di casa non bastano le reti firmare dai due Cabiddu, con gli ospiti che rispondono con le reti di Daniel Argeni e con la doppietta, nel finale, di Michael Argeni.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone G