Salta al contenuto principale
san paolo apostolo
Gir G: scorpacciata di gol per il Malaspina, l'Audax ne fa sette al Boyl, pri e patta tra Padria e Mores

Il Treselighes passa in casa della Folgore, poker del San Paolo Apostolo: continua il testa a testa per la vetta della classifica

Vittoria numero sette in stagione per il Treselighes, che si impone con il punteggio di 3 a 1 in casa della Folgore di Tissi, con le reti di Perrone, che rompe il ghiaccio al quarto d'ora, Salaris, a segno nella ripresa, e Argiolas, che in pieno tempo di recupero arrotonda il punteggio dopo il break per i locali di Desole.
Sempre staccato di una sola lunghezza, continua l'inseguimento alla vetta del S. Paolo Apostolo, che rifila quattro sberle al Mara: succede tutto nella ripresa, con i gol siglati da Vacca, Cadeddu, Rubino e Salaris.
Goleada interna per il Malaspina, che piega la resistenza del Duospedes con un tennistico 6 a 1: vantaggio flash firmato da Posadino, poi il raddoppio di Campus e il gol di Satta, con cui si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa, gli ospiti accorciano con Iboi, ma Migheli, Satta, doppietta per lui, e Derudas, a segno dagli undici metri, chiudono in bellezza la contesa.
Scorpacciata di gol anche per l'Audax Algherese, forte del 7 a 0 rifilato al Boyl Putifigari: bastano appena cinque minuti a Bombagi per firmare il gol del vantaggio,poi il raddoppio di Masala. Salgono in cattedra Martinez, con una doppietta, e Delogu, due gol anche per lui, che chiudono virtualmente il discorso nella prima frazione. Nella ripresa c'è spazio solo per il gol di Serra.
Pari e patta, per 2 a 2, tra Padria e Mores: nel primo tempo si registra il botta e risposta tra Mulas, che sblocca il punteggio in favore dei locali, e Michael D'Argeni, che impatta poco prima del riposo. Il copione si ripete nella ripresa: nuovo allungo firmato da Masala, pari di Daniel D'Argeni.
Tre punti preziosi anche per il Florinas, che non fa sconti al fanalio di coda del torneo Caniga, sconfitto di misura, con il punteggio di 2 a 1: vantaggio griffato da Sotgiu al 20', poi Piredda chiude la saracinesca e rimanda al mittente tutti i tentativi di sfondamento dei padroni di casa, che vengono acciuffati, nella ripresa, a dieci dal termine, dal gol realizzato da Bandino. In pieno tempo di recupero, però, Maieli trova il guizzo che vale per l'allungo decisivo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone G