Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Solo un punto per l'Alghero, Caniga e Wilier con le polveri bagnate, lo Sprinth si deve accontentare di un pari

Il Treselighes passa contro la San Paolo e difende la vetta; il Campanedda non molla: tripletta da applausi per Puliga; Audax corsaro: aggancio al terzo posto, il Mores si fa sorprendere dal Maristella

Il Treselighes torna a casa con i tre punti dopo la delicatissima trasferta in casa della San Paolo: successo pesantissimo per Montella e soci che si confermano così in vetta alla classifica, a quota 24: ospiti sul doppio vantaggio grazie a Lobrano e Idili, ma Cubeddu mantiene viva la gara sino al 90', con il punteggio che però non cambierà più.
Al secondo posto il Campanedda, che consolida il suo piazzamento grazie alla vittoria per 3 a 2 nel match d'altissima quota contro il Florinas: i locali si aggrappano a Puliga, in giornata di grazia a segno con una tripletta; di Toschipilo e Gaddia la replica per gli ospiti ma non basta.
Chi ne approfitta è l'Audax, che passa per 2 a 1 sul campo del Minerva grazie alle reti di Carta e Delogu, per un uno-due da applausi. Nella ripresa Arru accorcia, ma Sechi e soci fanno buona guardia sino al 90'.
Prima vittoria stagionale per il Maristella, che supera di misura, 1 a 0, il Mores grazie alla rete di Bombaggi.
Domenica dolce-amara per l'Alghero, che si fa fermare dal pari, 1 a 1 di fronte al proprio pubblico, dal Padria: succede tutto nella ripresa, con Serra che porta in vantaggio i giallo-rossi, ma Ballone trova il guizzo che vale per un punticino.
Parità a reti inviolate per il Caniga, nel turno casalingo contro la Wilier; termina in parità, ma per 1 a 1, il confronto tra Sprint e Boyl: ospiti in avanti sugli sviluppi di un rocambolesco autogol, pari di Cossu per i padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L