Salta al contenuto principale
padriamara
Gir G: solo un punto per il Malaspina, primo successo stagionale per il Caniga

Il Treselighes prende a pallate il Mara; Audax di misura in casa del Duospedes, il Florinas vince e convince

Il Treselighes spazza via il Mara nel testa-coda della quinta giornata di ritorno e prosegue senza intoppi la sua cavalcata in vetta alla classifica: il tennistico 6 a 1 sfornato dalla prima della classe nell'arco dei 90' porta le firme di Saba, Canessa, doppietta, Orlandi, Porqueddu e Spanu. Di Cabiddu, poco prima del riposo, il punto del momentaneo 1 a 1 per gli ospiti.
L'Audax tiene il passo della battistrada e consolida il proprio secondo posto, con cinque lunghezze di distacco dal vertice: il 2 a 1 in casa del Duospedes arriva grazie alle reti di Tedde e Guerriero, nella seconda parte della prima frazione, che ribaltano il momentaneo vantaggio iniziale dei locali, in gol con Ehichioya.
Colpo esterno per il Florinas, che supera il Padria con un netto 3 a 0: ospiti in formazione rimaneggiata, ma bastano appena dieci minuti a Danso per siglare il punto del vantaggio; replica veemente del Padria, con Delogu che si salva anche grazie all'aiuto del palo. Nella ripresa Satta trova il raddoppio, poi allo scadere c'è tempo per la doppietta di giornata di Danso.
Rinviata, per l'indisponibilità del direttore di gara, la sfida tra Mores e San Paolo Apostolo.
Si chiude invece in parità, con il punteggio di 2 a 2, la sfida tra Folgore Tissi e Malaspina: pronti via e Scarpa porta in avanti i locali, con Desole che raddoppia al 10'. Nella seconda parte della ripresa Migheli rimette tutto in discussione, poi Satta evita la beffa ai suoi a pochi minuti dal 90'.
Prima vittoria stagionale per il Caniga, che si impone di misura, con il punteggio di 2 a 1, ai danni del Boyl Putifigari; vittoria targata Casu-Baldino, con Weber che nel finale rende la sconfitta meno amara per i suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H