Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: il Pagi non va oltre il pari, tris del Wilier, il Boyl si aggiudica lo spareggio salvezza contro il Padria

Il Treselighes rifila tre sberle all'Alghero e si prende la vetta; Florinas con le polveri bagnate, l'Audax si fa riprendere dal Maristella di Bombagi; Mores di misura: decide Detotto

Nella settimana in cui il Campanedda sconta il suo turno di riposo, il Treselighes non sbaglia l'appuntamento con la vittoria numero sette in stagione e continua a viaggiare a pieno ritmo, prendendosi la vetta della classifica in solitaria, grazie al secco 3 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico all'Alghero: reti di China, nel finale di prima frazione, poi Frau e Canessa completano il quadro nella ripresa.
Al terzo posto il Florinas, che si deve accontentare di un punticino dalla sfida interna contro lo Sprint, che si chiude a reti inviolate.
Pari e patta, ma per 2 a 2, nel confronto tra Audax e Maristella: i locali trovano la via del gol con Carta e Zerauschek, ma la doppietta di Bombagi rimette le cose apposto per gli ospiti.
Vittoria di misura, 1 a 0, per il Mores neol confronto casalingo contro il Caniga: decide il gol di Detotto in avvio.
Si chiude sul 2 a 2 il confronto accesissimo tra Pagi e San Paolo Apostolo: Igene e Savane illudono i locali, ripresi nel finale dalla doppietta di Nuvoli.
La Wilier passa con un netto 3 a 0 contro il Minerva: Usai per il vantaggio, raddoppio di Longhitano poi Puggioni mette al sicuro i tre punti.
Primo sorriso stagionale per il Boyl, che in casa batte il fanalino di coda Padria grazie alle reti di Cherchi e Chessa; di Ibba il punto dell'onore per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L