Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Pari e spettacolo tra Mores e Maristella, il Boyl rifila il tris allo Sprint

Il Treselighes schizza in vetta con Canessa e Mulas, goleada per l'Audax; il Campanedda non sfonda con il Florinas

Il Treselighes trova dentro l'uovo di Pasqua il primato in classifica, grazie ai tre punti raccolti in casa contro il San Paolo Apostolo, che permettono di toccare quota 52: poco prima del riposo Canessa sblocca il confronto, poi ci pensa Mulas a calare il raddoppio che spiana definitivamente la strada alla neo capolista. Di Lumbardu il punto che riapre il dscorso, ma non basta.
L'Audax passa senza troppi problemi, come testimonia il 6 a 1 maturato nel match contro il Minerva, grazie alle doppiette di Carta, Catogno e Delogu; di Marras il punto della bandiera per gli ospiti. Successo che vale l'aggancio al Campanedda, fermato in casa del Florinas, ancora in gioco per il salto: il big-match di giornata si chiude a reti bianche. Lotta al titolo apertissima.
Termina sul punteggio di 2 a 2 la gara tra Padria e Alghero: doppietta di Deriu, ma prima Guye e poi Serra replicano colpo su colpo.
Successo numero sei in stagione per il Boyl, che si impone con un netto 3 a 0 sullo Sprint: doppietta di Cherchi tra primo e secondo tempo, in mezzo il gol di Weber.
Sei gol e tanto spettacolo nella sfida tra Mores e Maristella, con le due squadre che si prendono un punto per parte: locali in gol con Cossu, Arru e Detotto che disinnescano le reti di Bombagi, Casula. Punto del definitivo aggancio messo a segno da Delrio.
Il Wilier si concede il bis di vittorie battendo tra le mura amiche il Caniga, 2 a 1 il finale: vantaggio di Usai nella prima frazione, raddoppio di Niedda. Serve a poco il gol di Posadinu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L