Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: Il Lotzorai subisce la rimonta dell'Escalaplano, prima gioia per l'Ussassai

Il Triei beffa l'Atletico e riapre i giochi per la vetta; il San Vito acciuffa il Loceri, Castor scatenata in casa

L'Atletico Lotzorai cade in casa nel confronto delicatissimo contro il Triei: gli ospiti si aggiudicano il confronto con una rete nella seconda frazione: Piludu regala dunque tre punti pesantissimi ai suoi e riapre i giochi per il vertice, con la capolista che mantiene comunque un distacco di due lunghezze nei confronti degli inseguitori.
I bianco verdi si portano così a due lunghezze dal vertice, al secondo posto in compagnia del Loceri, che non va oltre l'1 a 1 nel match contro il San Vito. Ospiti in vantaggio graze al calcio di rigore trasformato da Arras, il pari, nella ripresa, porta la firma del solito Falaguerra.
Chi approfitta della frenata generale in vetta alla classifica è la Castor, che si rifà sotto agganciando il terzo posto in classfica, grazie al 4 a 1 rifilato di fronte al proprio pubblico agli Amatori Jerzu: Caia, Pilia e Piras capitalizzano al massimo il primo tempo praticamente perfetto messo in scena dai granata; Usai nella ripresa chiude virtualmente tutti i giochi, con Depau che trova allo scadere il punto dell'onore per gli ospiti.
L'Escalaplano si aggiudica il confronto di centro classifica contro il Lotzorai per 3 a 2: ottimo primo tempo per gli ospiti che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Saba e Tegas, ma nella ripresa Prasciolu, Furcas e Congiu ribaltano tutto.
Primo sorriso in stagione per l'Ussassai, che batte il Selene di misura, 1 a 0, nella sfida salvezza anticipata: decide il gol di Deplano, nella ripresa, con i bianco-verdi che salgono così a quota 4.
Sospesa per maltempo la sfida tra Ulassai e Perdasdefogu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone E