Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: il Palau si regala una cinquina, quattro reti per il Li Maccioni di Costaggiu, vittorie per Atletico Maddalena e Santa Teresa

Il Trinità cade ancora, scorpacciata di gol per il Badesi che allunga in classifica e vola a +4

Secondo ko di fila per il Trinità, che cade nuovamente, questa volta in casa, contro il Sennori: gli ospiti si prendono l'intera posta in palio grazie al gol siglato da Pala nella seconda parte della ripresa.
Chi ne approfitta è sicuramente il Badesi, che fa ampiamente il suo dovere nel match interno con il Golfo Aranci, steso con un perentorio 7 a 0: Moretti, Piana, Daffea, Fabrizio e Francesco Pinna a segno, oltre alla doppietta siglata da Pischedda. Capolista a +4 nei conti della diretta inseguitrice.
Il Palau si regala una cinquina nel match tra le mura amiche contro il Giglio: vantaggio di Tamponi, poi il raddoppio di Pisciottu. Nella ripresa a segno anche Filigheddu, Ghiani e Moore.
Domenica positiva anche per il Li Maccioni, che passa con il punteggio di 4 a 1 in casa del Laerru: doppietta per Costaggiu tra primo e secondo tempo, poi Casula e Scanu completano il quadro. Di Casu la rete del momentaneo 1 a 1 dei locali ma ovviamente non basta.
Secco 2 a 0 interno per l'Atletico Maddalena, che batte il Telti grazie ai gol di Gullo, a segno in avvio di gara, e Masi, che trova il raddoppio in pieno recupero.
Il Santa Teresa si prende i tre punti in palio nel confronto in trasferta contro il Porto San Paolo: Fideli illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma nella ripresa Tamponi e Mannoni ribaltano tutto.
Pari per 2 a 2 nel confronto tra Calangianese e Berchiddeddu: Olivia apre e chiude le marcature per i locali, in mezzo le reti di Maludrottu e dopo un'ora di gioco quella di Zenia.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone H