Salta al contenuto principale
cr arborea foto esultanza serra
Gir F: Tramatza ko contro il Simaxis, il Nurachi passa all'ultimo respiro

La Busachese rovina la festa al Sedilo, l'Atzara cala il tris e si affaccia nei piani alti, il Cr Arborea spicca il volo con Serra

La Narboliese sconta il suo turno di riposo ma rimane in vetta alla classifica, con le dirette inseguitrici che non ne approfittano, a cominciare dal Sedilo, che impatta per 2 a 2 in casa della Busachese. Ospiti per primi in gol con Zago, poi arriva anche il raddoppio di Fadda ma nella ripresa Muntoni e Caboni rovinano la festa ai giallo-rossi.
L'Atzara si prende i tre punti in palio nel match interno contro la Folgore Oristano e si affaccia nei quartieri alti: Sambou apre le danze dopo 20', poi il raddoppio di Giorgi, a metà ripresa. Nel finale Sambou di nuovo protagonista, con l'attaccante di casa che firma la sua personalissima doppietta.
Terza vittoria di fila per il Cr Arborea, con i ragazzi allenati da mister Sperandio che si aggiudicano il confronto casalingo contro il Montiferru, con il risultato finale di 1 a 0: decide la sfida il gol di Serra al 20'.
Primo successo stagionale per il Simaxis, chebatte di fronte al proprio pubblico il Tramatza con il punteggio di 2 a 1: ospiti per primi in vantaggio con Incani, a segno al 7', ma Arru, poco prima del riposo, rimette tutto in parità. Di Deias, a dieci dal termine, il punto del definitivo sorpasso.
Colpo esterno per il Nurachi, che si impone di misura, per 3 a 2, ai danni del Solarussa: ospiti in gol con Chergia, Fersino e Cabula, che nel finale, con una splendida punizione, vanifica le reti di Deidda, a segno dagli undici metri, e di Sedda, autore del momentaneo 2 a 2.
Poker interno per la Sanverese, che non lascia scampo al Norbello: i gol arrivano tutti nella ripresa, con Chessa, Pili, doppietta, e Mancosu che griffano il successo numero due in questo campionato.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone F