Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Bis di vittorie per il Tadasuni, pari per il Borti

La Calmedia prende a pallate il Montiferru e guadagna la vetta; la pioggia stoppa Silanus e Cuglieri: il big match è solo rimandato; la Paulese si affaccia nei quartieri alti, c'è anche il Sedilo

Nel giorno del big-match tra Cuglieri e Silanus, il maltempo si mette di traverso e rimanda la sfida al vertice, con la Calmedia Bosa che centra la quinta vittoria consecutiva grazie al tennistico 6 a 1 rifilato di fronte al proprio pubblico al Montiferru, seconda forza del campionato, al secondo ko consecutivo: Angioi spiana la strada ai suoi siglando il vantaggio in avvio, poi Cesari raddoppia, prima della doppietta messa a segno da Mura. C'è gloria anche per Fodde, doppietta per lui; di Obinu la rete della bandiera degli ospiti.
Continua l'ottimo momento della Paulese, terza vittoria di fila grzie al 3 a 1 rifilato a domicilio al Tresnuraghes: Coga illude i locali, ma un autogol di Sanna regala il pareggio agli ospiti che poi sorpassano con la doppietta di Scanu.
Blitz perfetto del Sedilo, che cala il tris nella sfida alla Narboliese: Crobu apre e chiude le danze, in mezzo la rete di Putzulu.
Bortigali
e Norbello si dividono l'intera posta in palio, con il match che si chiude con il punteggio di 1 a 1: Loi manda avanti gli ospiti, raggiunti dalla rete di Putzolu nella ripresa.
Secco 2 a 0 del Monterra ai danni dell'Aidomaggiore: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Coulibaly e Milia.
Sorride anche il Tadasuni, corsaro sul campo del Sos Paris per 1 a 0: gol vittoria di Contini a dieci dal termine.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
8 Andata
Girone I