Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Tris del Lotzorai: arrivano i primi tre punti

La Castor batte il Lotzorai con Usai; Ulassai vittorioso in casa con il Perdasdefogu, solo un punto per il Tertenia

Sono soltanto due le squadre in vetta alla classifica dopo i primi 180': la Castor batte anche l'Atletico Lotzorai e si prende lo scettro di attacco più prolifico, con sette reti segnate, di cui 3 rifilate agli ospiti nell'ultima uscita: Arzu aprele danze dopo 10 minuti, nella ripresa Usai realizza la doppietta che spezza le gambe agli avversari, che provano comunque a reagire con Barrili ma non basta.
Vola in alto anche l'Ulassai, 2 a 1 al Perdasdefogu: vantaggio di Scattu alla mezz'ora, raddoppio di Demurtas poco prima del riposo. Nella ripresa, Carta tiene a galla i suoi ma il punteggio non cambia più.

Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra Ilbono e Tertenia: Mascuia illude gli ospiti siglando il vantaggio dopo appena un minuto ma alla mezz'ora Manca ripristina gli equilibri.
Primi tre punti per il Selene Lanusei, grazie al 3 a 0 maturato nella sfida casalinga contro il Birdesu: Deplano in gol alla mezz'ora, raddoppio di Migali, nel finale Fanelli chiude tutto.
Gli Amatori Jerzu battono la compagine ostica del San Vito con un secco 3 a 1: succede tutto nella ripresa, con Pilia a segno per il vantaggio dei locali, poi Briscese raddoppia e Melis accorcia; nel finale, autogol di Secci che chiude definitivamente la contesa.
Prima gioia anche per il Lotzorai, corsaro per 3 a 1 contro l'Ussassai: doppietta per Igbineweka e gol di Tegas per gli ospiti, Podda riduce il passivo ad inizio ripresa.

NON PERDERTI I FILMATI DELL'ECCELLENZA REGIONALE!!!
E' online dal 18 settembre il Campionato sardo di Eccellenza 2016-17

A poche settimane dall'inaugurazione del canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17, offriamo gratuitamente a tutti i nostri lettori, alle società e agli addetti ai lavori, le immagini integrali del primo campionato sardo. Nel corso della stagione offriremo tutti gli highlights, le interviste e le riprese integrali delle 240 gare in programma, oltre ad una serie di contenuti esclusivi sviluppati ad uso e consumo di tutti gli appassionati: se sei uno di loro e vuoi entrare a far parte della nostra comunità non dimenticare di iscriverti al canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
seconda categoria, girone F