Salta al contenuto principale
san vito
Gir D: pari spettacolo tra Bariese e Lotzorai, Gairo e Girasole segnano un gol a testa

La Castor di Giolitti continua a correre forte, l'Accademia Sarrabese scivola in casa del San Vito di Padiglia; niente gara per il Perdas

Si giocano regolarmente quattro partite sulle sei in programma nella terza giornata di ritorno per quanto riguarda il Girone D, con la Castor che approfitta della sosta forzata di Perdasdefogu (rinviato il match contro l'Ilbono) e del ko, rimediato un po' a sorpresa, dell'Accademia Sarrabese, che cade al cospetto del San Vito.
I granata si impongono, tra le mura amiche, con un netto 3 a 1 nei confronti degli Amatori Jerzu: mattatore dell'incontro è Giolitti, autore di una tripletta, con due reti nell'arco della prima frazione e il terzo a metà ripresa. Di Biolchini il gol degli ospiti, a segno al 75'. Grazie alla vittoria stagionale numero 12, la Castor sale a quota 38.
Va decisamente meno bene il pomeriggio dell'Accademia Sarrabese, che inciampa in casa del San Vito, con i locali che si impongono, di misura, con il punteggio di 1 a 0, grazie alla rete, siglata in avvio di ripresa, da Luca Padiglia.
Pari e patta, invece, nel match tra Gairo e Girasole, con le due squadre che chiudono sull'1 a 1: le reti arrivano tutte nella ripresa, con il botta e risposta tra Calisi, al 65', per gli ospiti, e Langiu, che acciuffa gli avversari a dieci dal termine.
Pari, ma con ben sei reti in totale, anche per Bariese e Lotzorai: padroni di casa in gol con Lai, Mucelli e Ligas, per un primo tempo perfetto; nella ripresa però D'Arienzo, Deidda e Fara rimettono tutto in equilibrio.

Rinviata anche la sfida tra Triei ed Escalaplano

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone D