Benissimo lo Jerzu: è secondo
La Castor Tortolì supera il Monserrato e vola in testa; scivolone del Villasimius
Il girone B ha una nuova regina: la Castor Tortolì batte per 3 a 2 il Monserrato e guadagna la vetta della classifica, complice il mezzo passo falso del Villasimius che non riesce ad andare oltre il pareggio, subito nel finale di gara, nel match in trasferta contro la Ferrini Quartu; per i ragazzi di mister Madeddu si tratta del secondo pari in appena 4 giorni, giustificato comunque dalle numerose assenze
Ottima prova per l'undici di mister Guerriero che supera un ostico Monserrato grazie alle reti di Ladu, doppietta per lui, e Nieddu.
Per la Castor arriva la quarta vittoria nelle ultime 5 partite.
Il Cannonau Jerzu supera con un netto 3 a 1 il Seui Arcuerì e sale al secondo posto in classifica, a soli due punti dalla vetta, agganciando il Villasimius.
Continua il momento magico per i ragazzi allenati da mister Muceli che offrono un'altra prestazione assolutamente convincente, riuscendo a ribaltare il momentaneo 1 a 0 ospite firmato da Laconi grazie alle reti di Lorrai, Carta e Cossu.
Per il Seui Arcuerì arriva il terzo stop nelle ultime quattro gare.
Quinta vittoria consecutiva per il Villagrande che in casa stende con un netto 3 a 0 il Cardedu e si piazza al quarto posto in classifica.
Le reti che decidono l'incontro portano la firma di Roberto Lai, Melis, direttamente su calcio di rigore e Pietro Staffa.
Il Cardedu, un punto nelle ultime tre partite, occupa la penultima posizione in classifica a quota 6 punti.
La Kosmoto Monastir cala il poker contro la Johannes e trova la vittoria dopo due brutti ko rimediati consecutivamente: di Poddesu, doppietta, Cabras e Farris le reti che decidono l'incontro.
La Johannes, ultima in classifica con 5 punti, incassa la terza sconfitta consecutiva, la quarta nelle ultime 5 gare.
L'Idolo vince di misura, 1 a 0, il confronto con l'Orione 96, al secondo ko in appena 4 giorni: la rete che decide l'incontro porta la firma di Ferrai.
Tra le fila dei padroni di casa buona la prova di Lancioni; nell'Orione 96 spicca la prestazione dell'estremo difensore Corona.
Il San Vito regala il quarto dispiacere consecutivo al Triei, vincendo la gara di misura con il punteggio di 1 a 0.
Termina in parità, 0 a 0, la sfida tra il Club San Paolo, al terzo risultato utile consecutivo, e il Girasole, 12 punti ma con una partita da recuperare.