Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo esterno del Solarussa, Milese in bianco

La Folgore sbatte contro la Cr Arborea; Orrù trascina in vetta la San Marco; Marrubiu tutto cuore con Sperandio e Orrù; Tramatza tra le grandi

Dopo tre vittorie di fila, la Folgore Oristano rallenta e va a sbattere contro il muro della Cr Arborea, che resiste all'assalto della capolista e impone il pari ai rivali, 0 a 0 il finale, che subiscono l'aggancio in vetta della sempre più sorprendente San Marco Cabras, che rifila un tennistico 6 a 3 al Monte Arci e vola in testa.
Strepitoso, ancora una volta, bomber Orrù, a segno per ben quattro volte: in avvio, di testa su assist di Mereu direttamente da rimessa laterale, poi raddoppia con un tiro precisissimo da posizione defilata. L'attaccante lascia il palcoscenico a Piras e Mastinu che allungano. Nella ripresa, break dei locali con Atzeni, ma ancora Orru ripristina le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Piras. Statzu e Siuni su rigore accorciano per il Monte Arci, ma il finale è ancora tutto per Orrù che chiude definitivamente l'incontro su assist di Tiana, per una domenica da incorniciare per mister Dore e i suoi ragazzi.
Riparte di slancio, dopo il ko di nove giorni fa, anche l'Atletico Marrubiu, vittorioso in trasferta per 2 a 1 contro il Nurachi: Sperandio in avvio spiana la strada agli ospiti, che subiscono però il pareggio con Pisci nella ripresa. L'Atletico butta il cuore oltre l'ostacolo e passa nel finale, nonostante l'inferiorità numerica, con Daniele Orrù, che firma una rete pesantissima, che vale per il terzo posto in classifica.

Terza vittoria di fila per il Tramatza, che cala il poker nel confronto interno con l'Arriora, 4 a 0 il finale: Marredda con una doppietta, poi Dessì e La Rosa per le reti da tre punti. Vittoria all'inglese per il Sant'Anna che in casa ha la meglio sul Simaxis: Ollotta su rigore alla mezzora firma il vantaggio, raddoppio di Porcu nella ripresa. Termina in parità a reti bianche il confronto tra Sanverese e Milese, colpo esterno del Solarussa che passa per 1 a 0 sul campo della F. Bellu: decide Piras nel primo tempo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
11 Andata
Girone H