Salta al contenuto principale
codaruina festa
Gir F: Atletico Maddalena di misura con Bartolozzi, il Thiesina continua a stupire tutti

La Folgore Tissi batte il S.Giorgio Perfugas e vola in vetta; l'Ottava doma il Lodine e guadagna il primo posto

Cambio della guardia in vetta alla classifica per quanto riguarda il Girone F della Seconda Caegoria: il San Giorgio Perfugas scivola in casa, al cospetto della Folgore Tissi, che si impone con un secco 2 a 0 e vola in vetta alla classifica. Partita decisa dai due calci di rigore trasformati da Fiore nelle battute finali della prima frazione.
In vetta, a quota 10, anche l'Ottava, che batte tra le proprie mura il Lodine con il risultato di 3 a 2: vantaggio ospite al 20' firmato da Zedda; nella ripresa pari di Maieli, poi Oneddu raddoppia per i locali; allo scadere arriva anche il tris di Agri; in pieno tempo di recupero Corona rende meno amara la sconfitta per i suoi.
Vittoria interna di misura, 1 a 0 il finale, per l'Atletico Maddalena, che batte il Malaspina grazie al calcio di rigore trasformato, a metà ripresa, da Bartolazzi.
Continua l'ottimo momento del Thiesina, che conquista la seconda vittoria stagionale battendo a domicilio lo Sporting Alghero con un sontuoso 4 a 1 finale: gli ospiti sfondano con Tanchis, Canu e Solinas, a segno con una doppietta nella ripresa. Di Catogono il gol della bandiera per i padroni di casa.
Tris in esterna per il Santa Teresa, che supera il Padria, in rimonta: padroni di casa in gol per primi con Cau, ma Casu e Poli ribaltano tutto poco prima del riposo. Caruso, a metà ripresa, arrotonda ulteriormente il risultato.
Bis di vittorie anche per il Codaruina, che di fronte al proprio pubblico ha la meglio sull'Andrea Doria, con un secco 2 a 0: Pischedda firma il vantaggio ad inizio ripresa, poi al 75' arriva anche il raddoppio di Mariani.
Si chiude in parità, con il risultato di 1 a 1, la sfida tra Minerva e Laerru: Livesu in gol per i locali dopo un quarto d'ora di gioco, replica di Congiu nella ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone F