Gir B: il Perdaxius supera la Virtus di Villamar che si prepara agli spareggi play-out contro l'Isili
La Freccia Parte Montis batte il Segariu e strappa il pass per i play-off; la Verde Isola manda al tappeto i campioni del Samugheo
Con il Samugheo sceso in campo con il titolo di campione in tasca, rimaneva solo da stabilire il nome della squadra che parteciperà agli spareggi play-off: sarà la Freccia Parte Montis di mister Boi ad affrontare la Baunese, seconda classifica del Girone A. I mogoresi conquistano gli ultimi tre punti decisivi grazie al successo maturato, tra le mura amiche, contro il Segariu: vantaggio dei padroni di casa al 15', con Melis che di testa fa centro sugli sviluppi di un corner; per le altre due reti occorre aspettare la seconda frazione, quando Dessì, al 51', fa centro con un bel tocco morbido. Al 53' arriva il gol di Mandis che chiude definitivamente le ostilità.
La Verde Isola si toglie la soddisfazione di battere i campioni del Samugheo, con un tennistico 6 a 4 finale, al termine di una rimonta da applausi. Pisano, al 3', e Olla all'8' portano sul doppio vantaggio gli uomini di Ferraro, ma Melis, doppietta per lui, Gouly, due gol, Marini e Giovagnoli ribaltano tutto. Di Cocco gli altri due gol per gli ospiti.
L'Arbus conquista il successo numero 17 in stagione, che vale per il terzo posto in classifica, con 57 punti all'attivo: la sfida interna contro il già retrocesso Cortoghiana si chiude con un sontuoso 4 a 0 realizzato dagli uomini allenati da mister Virgilio Perra, che si impongono grazie alla doppietta realizzata da Floris, a segno al 16 e all'89', e con i gol di Marrocu e Haoui.
Il Gonnosfanadiga piega la resistenza della Gialeto, sconfitta, di misura, con il punteggio finale di 1 a 0: decide l'incontro la rete di Cordoba, al 55', con un bellissimo destro a giro.
Il Perdaxius sfonda in casa della Virtus Villamar, che ora dovrà scendere in campo per gli spareggi play-out contro l'Isili: i ragazzi allenati da mister Tinti si impongono con il punteggio finale di 4 a 1: decisive le doppiette di Congiu, a segno al 7' e al 20', e di Pessiu, al 30' e all'83'. Di Casti il punto della bandiera per i padroni di casa.
Quattro gol in tutto ed un punto per parte nella sfida tra la Libertas di Barumini e l'Antiochense: doppietta di Diana per gli ospiti, a segno al 38' e al 45', poi arriva la replica dei padroni di casa, con Corona che evita la beffa ai suoi, realizzando due gol al 60' e al 75'.
Vittoria numero 9 in stagione per il Santadi, che batte la Don Bosco con il risultato di 5 a 3: i padroni di casa sfondano con la doppietta di Trogu, a segno all'11' e al 63', e le due reti di Curreli, in gol al 16' e al 78'. Di Bachis il punto che completa il quadro per gli uomini di Cani. Gli ospiti rispondono con Cancedda, al 29', Uccheddu, al 57', e Di Antonio, a segno nel finale.
Si chiude in parità, con il risultato di 1 a 1, il match tra il Ruinas e l'Isili: Matteo Secci porta in vantaggio gli ospiti al 34', replica di Scema al 57'.