Salta al contenuto principale
gioventù assemini
Gir B: l'Isola di S. Antioco acciuffa l'Is Urigus; Decimo 07 e Isuledda fermate dalla pioggia

La Gioventù Assemini colpisce e affonda il Siliqua, pari show tra Atletico Masainas e Perdaxius

La settima giornata del Girone B di Seconda Categoria viene parzialmente cancellata dal maltempo che si è abbattuto sull'isola nel fine settimana scorsa: dei sei incontri in programma, dunque, se ne giocano appena tre.
Si chiude in parità, con un pirotecnico 3 a 3, il confronto to tra l'Atletico Masainas e il Perdaxius: gli ospiti aprono le danze con il gol di Foglia, al 15', sugli sviluppi di un calcio di rigore ma i padroni di casa ribaltano la situazione con le reti di Floris e Milia. Nella ripresa, però, la doppietta di Miali riporta in avanti gli ospiti, ripresi dal gol di Melis. Da segnalare, nel finale, l'espulsione di Ecca tra le fila del Perdaxius
La Gioventù Assemini rifila cinque sberle a domicilio al Siliqua, con il confronto che si chiude con un rotondo 5 a 1 in favore degli ospiti: vantaggio flash di Diana per i locali, ma Piano, tre reti per lui, Corda e Murru firmano il controsorpasso.
Pari e patta, con il punteggio di 1 a 1, tra Isola di S. Antioco e Is Urigus: vantaggio griffato di Senes a metà della prima frazione, risponde Pau nella ripresa.

Rinviate a data da destinarsi le sfide tra la Decimo 07 e il Bindua, tra l'Isuledda e il Decimoputzu e tra il Gonnesa e il Sant'Anna Arresi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone B