Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Giua non basta, per il Torralba arriva solo un punto

La Lanteri rallenta la sua corsa in casa con il Pagi, ma l'Audax non ne approfitta e cade contro il Campanedda; Treselighes con le polveri bagnate

Dopo sette vittorie consecutive, arriva il primo mezzo stop per la Lanteri di mister Robbi che in casa impatta per 1 a 1 contro il Pagi: Drame complica il pomeriggio dei locali mettendo a segno il vantaggio, nella ripresa Piga sistema le cose per i suoi, ma non basta per ottenere il bottino pieno.
Chi ne approfitta è il Campanedda, che in casa si aggiudica il big-match d'alta quota contro l'Audax e aggancia questi ultimi al secondo posto in classifica: vittoria griffata dalla rete di Mura, su rigore, alla mezz'ora.
Pari, ma per 0 a 0, anche nel match tra Borutta e Treselighes, con i padroni di casa che sciupano una ghiotta occasione per grattugiare un po' di distacco dalla vetta.
Termina con il punteggio di 2 a 2 il match tra Torralba e Florinas: vantaggio ospite con Carta dopo appena cinque minuti, Giua pareggia su rigore poco prima del riposo. Il copione si ripete nella ripresa, con Faedda che riporta in avanti i suoi, ma ancora Giua, doppietta, aggancia gli avversari.
Il Pattada centra la quarta vittoria di fila nel match interno contro il Mores, 3 a 1 il finale: doppietta per Arcadu, grande mattatore dell'incontro, completa il quadro il rigore di Farina nel finale di gara. Di Ibba il momentaneo 1 a 1 per gli ospiti ma non basta.
Pareggio con quatro gol anche nel confronto tra Sassari e Maristella: succede tutto nella ripresa, con l'uno due piazzato da Bombagi e Monti, ma Manicone su rigore rimette in carreggiata i suoi; di Tolu il definitivo 2 a 2.
La Sogma vince di misura, 1 a 0, contro il Ploaghe, e scavalca gli avversari diretti in classifica: gol vittoria firmato da Pistidda nella ripresa.
Colpo esterno per lo Sprint Ithir, 2 a 1 ai danni del Minerva: Pisanu per il vantaggio ospite, ma Marras impatta alla mezz'ora. Nel finale, zampata di Cossu che regala i tre punti ai suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone L