Salta al contenuto principale
sedilo fotosquadra
Gir F: doppietta di Talloru, Busachese in rimonta sul Tramatza; Solarussa con le polveri bagnate

La Narboliese batte il Montiferru e schizza a +12; Sedilo ko contro la Sanverese, Norbello corsaro: Onida colpisce e affonda il Cr Arborea

Nel giorno in cui l'Atzara sconta il suo turno di riposo, la Narboliese consolida la sua fuga verso la Prima Categoria, battendo in casa il Montiferru con un netto 3 a 1: vantaggio di Orrù, replica di Cadau per gli ospiti poco dopo. A cinque dal riposo Zucca riporta in avanti i padroni di casa, che ad inizio ripresa completano l'opera grazie alla rete di Mastinu. La capolista vola così a +12, ipotecando la vittoria finale del campionato.
Il Sedilo rimane inchiodato al terzo posto in classifica, ad una lunghezza dalla seconda piazza, dopo il ko rimediato in casa della Sanverese: vantaggio di Pili in favore dei locali al 13', poi Lai trova il momentaneo pari. A dieci dal termine, un autogol vale per il definitivo sorpasso della Sanverese.
Vittoria in trasferta per il Norbello, che batte il Cr Arborea con un secco 2 a 0: gara risolta dalla doppietta di Onida, a metà della prima frazione di gioco.
Terza vittoria stagionale per la Busachese, che si prende il bottino pieno, fondamentale per la propria corsa verso la salvezza, nel match contro il Tramatza: alla mezz'ora Incani illude gli ospiti siglando il punto del momentaneo vantaggio, ma la doppietta del solito, stratosferico Talloru, ad inizio ripresa, ribalta tutto.
Vince anche il Simaxis, che batte tra le mura amiche il Nurachi con i gol di Dessì e Arru, entrambi realizzati nella prima frazione.
Si chiude in parità, a reti bianche, lo spareggio salvezza anticipato tra Solarussa e Folgore Oristano.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone F