Salta al contenuto principale
tramatza
Gir F: pari con quattro reti tra Atzara e Sanverese, il Montiferru passa in casa del Simaxis

La Narboliese continua a correre con Orrù e Mastinu; il Tramatza ci crede ancora: tris alla Folgore con doppietta di Atzori

Il Girone F scende al gran completo in campo per la decima giornata del girone di andata.
La capolisa Narboliese si sbarazza con il punteggio finale di 3 a 1 del Cr Arborea, grazie alla doppietta di Orrù, nella prima parte della gara, e al gol di Mastinu, ad inizio ripresa, che ripristina le distanze dopo il break firmato da Catalano, per gli ospiti, a segno subito dopo il riposo.
Il Tramatza tiene il passo indiavolato della capolista, seppur con un ritardo di sette lunghezze, grazie ai tre punti conquistati in casa nel match contro il fanalino di coda Folgore Oristano. Vantaggio flash siglato da Incani, poi sale in cattedra Atzori, con una doppietta, al 18' e al 31' direttamente su calcio di rigore. In mezzo, il punto della bandiera di Vizilio.
Pari e patta, invece, nel confronto verità tra Atzara e Sanverese: ai rosso-blu di casa bastano appena 5' per sbloccare il punteggio con Pisu, ma a metà della ripresa Cossu firma il primo pari. Il copione si ripete nel finale: nuovo allungo firmato da Serra, ma Lotta allo scadere sigla il definitivo 2 a 2.
Colpo esterno, che vale per la terza vittoria stagionale, del Montiferru, che passa di misura, per 2 a 1, in casa del Simaxis: ospiti in gol con Dettori nelle battute finali della prima frazione, nella ripresa il raddoppio di Cocco. In pieno tempo di recupero, Arru salva l'onore dei suoi trovando il punto della consolazione.
Un punto a ciascuno tra Nurachi e Sedilo, che si accontentano, per così dire, del risultato di 1 a 1: gol al 3' di Princiotta, per i locali, ma ad inizio ripresa Fadda ripristina gli equilibri, con il punteggio che non cambierà più.
Tris in esterna per il Norbello, che on fa sconti ai padroni di casa del Solarussa: il 3 a 1 finale porta le firme di Deidda, che trova il vantaggio per i locali dopo appena 3' di gioco, ma Deligia e Simone Onida ribaltano tutto prima del riposo. Nel finale, Davide Onida chiude i conti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone F