Gir F: Tramatza corsaro, pari e patta tra Sanverese e Montiferru, goleada del Simaxis di Buluggiu
La Narboliese di Orrù cala il poker, il Sedilo cade contro il Norbello e perde il passo; Atzara di misura sul Nurachi, ora è secondo
Continua nel migliore dei modi la marcia verso la Prima Categoria della capolista Narboliese, che si aggiudica il successo numero tredici in stagione grazie al poker rifilato alla Folgore Oristano: il 4 a 1 finale viene firmato dalle reti di Orrù,doppietta tra primo e secondo tempo, Mastinu, a segno poco prima del riposo, e Zucca, che nel finale arrotonda il punteggio. Di Vizilio, in apertura, il momentaneo vantaggio realizzato dagli ospiti.
Staccato di 12 lunghezze insegue l'Atzara, al secondo posto grazie al successo di misura, per 1 a 0, strappato tra le mura amiche al Nurachi: decide la sfida la rete di Casula, siglata ad inizio ripresa.
Cade, invece, il Sedilo, nella tana del Norbello, con i padroni di casa che si impongono con la rete siglata da Onida nelle prime battute della ripresa.
Pari e patta, con quattro reti in totale, nel confronto tra la Sanverese e il Montiferru: ospiti per primi in gol con Cocco, il raddoppio di Sanna arriva a dieci dal riposo. Nella ripresa però Caocci riapre il discorso, con Cossu che salva i suoi dalla beffa a dieci dallo scadere.
Colpo in esterna per il Tramatza, che si prende il bottino pieno nello scontro con il Solarussa: nelle prime battute del match Sulis porta in vantaggio gli ospiti, ma Onnis impatta a cavallo della mezz'ora. Poco prima del riposo nuovo allungo del Tramatza con Incani, poi a segno anche Zucca. Di Bilancetta, in pieno tempo di recupero, il gol che rende meno amara la sconfitta per i locali.
Il Simaxis non fa sconti alla Busachese e rifila un tennististo 6 a 0 ai malcapitati ospiti: vittoria numero quattro in stagione griffata dalle reti di Dessì, Arru, Buluggiu, a segno con una tripletta, e Puglisi.