Salta al contenuto principale
crobu bomber sedilo
Gir F: Cr Arborea in forma smagliante: Tuveri e Zambon asfaltano il Nurachi

La Narboliese fa la voce grossa in casa del Tramatza; Atzara corsara con Sambou; il Sedilo vola con bomber Crobu

La Narboliese continua a correre forte, con il vento in poppa, e si conferma in vetta alla classifica nel girone F, a punteggio pieno. Decisiva in questo senso la vittoria piazzata in trasferta sul campo del Tramatza, con un sontuoso 4 a 0 finale. Mastinu sblocca il punteggio nel finale della prima frazione, poi arriva il raddoppio di Pisanu, ad inizio ripresa. Piras e Orru completano il quadro.
Al secondo posto, con 7 punti, l'Atzara, che passa con un secco 2 a 0 in casa della Busachese: decide la doppietta realizzata da Sambou nella seconda parte della ripresa.
Successo interno, con il punteggio di 3 a 1, per il Sedilo, che non lascia scampo al Montiferru: giornata da incorniciare per Crobu, autore di una splendida tripletta. Di Dettori il momentaneo pari per gli ospiti ma ovviamente non può bastare.
Il Cr Arborea al terzo tentativo trova la prima vittoria del campionato, battendo a domicilio il Nurachi con un tennistico 6 a 2 finale. Partita praticamente perfetta per la compagine allenata da mister Sperandio, che si prende i tre punti grazie alla doppietta di Tuveri e ai tre gol siglati da Zambon.Completa il quadro il gol di Aroffu, dagli undici metri. DI Vasile e Cuccu le reti della bandiera per i locali.
Successo in trasferta anche per il Solarussa, che batte il Simaxis di misura, per 3 a 2: vantaggio dei locali con Arru, allo scadere della prima frazione, ma Onnis in avvio di ripresa ripristina gli equilibri. Ospiti in avanti grazie a Piccu, poi Carboni, dagli undici metri, trasforma un calcio di rigore. Buluggiu riapre il confronto a quindici dal termine ma il punteggio non cambierà più.
Primi sorrisi in casa Sanverese, con gli ospiti che vincono la battaglia nella tana della Folgore Oristano di misura, per 2 a 1. Pronti via e Mereu porta in avanti gli ospiti; il raddoppio porta la firma di Caocci. Di Colombari, a tempo scaduto, il gol della bandiera per gli oristanesi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone F