Salta al contenuto principale
tramatza fotosquadra
Gir F: punti salvezza per la Busachese di Talloru; Tramatza di misura, Montiferru corsaro

La Narboliese non scende in campo, il Sedilo si deve accontentare solo di un punticino: campionato vicino al game-over

Niente pallone per la capolista Narboliese, che ha chiesto e ottenuto il rinvio della sfida casalinga contro la Sanverese a causa di alcuni casi legati all'epidemia di Covid.
Il Sedilo si porta a -12 dalla vetta e tiene aperti i giochi, anche se solo di un piccolissimo spiraglio, grazie al pari strappato in casa del Cr Arborea, con il confronto che si chiude con un pirotecnico 3 a 3 finale: locali in gol con Valdes, Aroffu e Serra, che nel finale replica alla doppietta di Crobu e al gol di Marongiu.
Colpo esterno per il Norbello, che batte l'Atzara a domicilio, di misura per 1 a 0, grazie alla rete siglata da Onida.
Vince anche il Tramatza, per 2 a 1 contro il Nurachi: padroni di casa in gol con Incani e poi, ad inizio ripresa, con Frau; nel finale Princiotta rende la sconfitta meno amara per gli ospiti trovando il punto della bandiera.
Vittoria numero 8 in stagione per il Montiferru, che passa in casa del Solarussa con il punteggio di 3 a 2: Piras illude i locali trovando il momentaneo vantaggio dopo 10' di gioco, ma nella riprsa Cadau, doppietta, e Dettori, ribaltano tutto. Di Bilancetta, al 70', il secondo gol dei padroni di casa.
Vittoria fondamentale in chiave salvezza per la Busachese, che batte di fronte al proprio pubblico la Folgore Oristano per 3 a 1: mattatore dell'incontro Talloru, autore di una doppietta e un assist per Pes, più un legno colpito direttamente su calcio di punizione nel finale di gara. Il primo tempo si chiude con il risultato di 2 a 0: al 20' Talloru sblocca il punteggio con un calcio di punizione magistrale, dopo 2' lo stesso Talloru semina il panico tra le fila della difesa avversaria e si conquista un calcio di rigore che lui stesso trasforma. Nella ripresa Pes arrotonda il punteggio con un sinistro di prima intenzione su assist di Talloru.La Folgore accorcia grazie ad un autogol.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone F