Salta al contenuto principale
sedilo fotosquadra
Gir F: La Sanverese doma la Folgore, il Nurachi strappa un punto al C.R Arborea

La Narboliese non scende in campo, l'Atzara soffre ma la spunta sulla Busachese dell'ex Talloru; Montiferru in rimonta sul Sedilo

Con la Narboliese capolista costretta a stare ferma per un turno, a causa dell'emergenza Covid che ha impedito al Tramatza di scendere in campo, l'Atzara accorcia in classifica e si porta a sei lunghezze dalla vetta, grazie al successo interno, per 3 a 2, conquistato contro la Busachese. Partenza a razzo dei locali, con la doppietta messa a segno da Sambou, ma l'ex di turno Talloru realizza una doppietta a cavallo dei due tempi e rimette tutto in equilibrio. Un autogol al 57' regala il nuovo e definitivo sorpasso per i rosso-blu.
Quarto ko stagionale per il Sedilo, che lascia le penne nel confronto in casa del Montiferru, con il match che si chiude con il risultato di 2 a 1: i giallo-rossi sbloccano il punteggio al 25' con Fadda, poi nella ripresa arriva il pari di Dettori, al 51'. Cadau completa la rimonta griffando il 2 a 1 al 60'.
Al terzo posto anche la Sanverese, che conquista i tre punti pieni nel match contro la Folgore Oristano: al 10' il gol di Mereu che vale per il vantaggio dei locali, poi tutto bloccato sino a dieci dal termine, quando Colombari trova il momentaneo pari. Allo scadere, la giocata di Chessa vale per il definitivo sorpasso.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, il match tra il C.R Arborea e il Nurachi, per il più classico degli 0 a 0. Il Cr Arborea si trova al terzo posto, a quota 26.
Pari e patta senza gol anche nel match tra Solarussa e Simaxis.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone F