Salta al contenuto principale
sedilo fotosquadra
Gir F: tris interno per l'Atzara, il Sedilo di Crobu e Fadda irrompe nel campionato

La Narbolise prende a pallate la Busachese: tripletta da urlo per Orrù; il Tramatza soffre ma batte il C.R Arborea: decide Ortu

La seconda giornata del Girone F nel campionato di Seconda Categoria regala già le prime conferme, a partire dal bis di vittorie fatto registrare dalla Narboliese, che in casa travolge senza pietà la malcapitata Busachese, con il punteggio di 6 a 0: tripletta per lo scatenatissimo Orrù, a segno anche Piras, Pisanu e Firinu.
Giornata positiva anche per il Tramatza, che passa di misura, per 1 a 0, sul campo del C.R Arborea e mette in cassaforte altri tre punti pesantissimi: ottima la prestazione degli ospiti sul piano difensivo, con Medda e soci, ottima la prova del numero uno, che si difendono bene dalle sfuriate degli avversari. La partita scorre comunque sui binari dell'equilibrio, con il Tramatza che nella ripresa cerca di aumentare i giri del proprio motore e trova il gol nel finale grazie alla zampata di Fabio Ortu, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Per il C.R Arborea rimane il rammarico per le tante occasioni create, tra cui una clamorosa traversa.
Primi sorrisi in casa Atzara, che conquistano la prima vittoria della nuova stagione battendo in casa il Simaxis con il punteggio di 3 a 0: vantaggio siglato di Curreli, poi il raddoppio di Sambou a dieci dal riposo. Nella ripresa i locali controllano agevolemente la gara, con Sambou, ancora lui, che chiude definitivamente i conti nel finale, trovando così la sua personalissima doppietta.
Successo di misura, il primo della stagione, per il Norbello, che in casa supera la Folgore di Oristano: dopo la prima frazione, chiusa a reti bianche, ad inizio ripresa arriva la rete decisiva firmata da Simone Onida.
Colpo esterno per il Nurachi, che si impone per 1 a 0 sul campo della Sanverese: tutto bloccato sino all'83', quando Chergia capitalizza al massimo il corner battuto da Casula e si fa trovare pronto sul secondo palo per la decisione vincente.
Scorpacciata di gol per il Sedilo, che tra le mura amiche rifila un tennistico 6 a 0 al Solarussa: tre gol per Crobu, apparso in giornata di grazia, con il doppio vantaggio che matura nei primi 10', poi sale in cattedra Fadda, due reti anche per lui, ad arrotondare ulteriormente i conti. Nella ripresa c'è gloria anche per Porcu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone F