Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Il Monterra regola l'Atletico Cabras e continua l'insegumento, la Narboliese pesca la cinquina

La Sanverese di Bayo e Pili innesta il turbo e si conferma al primo posto, il Nurachi risponde presente con 8 reti

Prova di forza della Sanverese, che nella penultima uscita di dicembre manda un chiarissimo segnale a tutte le inseguitrici, con il roboante 8 a 1 rifilato a domicilio alla Milese: la capolista continua a correre forte, trascinata da Pili, doppietta, e soprattutto da uno scatenatissimo Bayo, autore di ben quattro reti. Completano il quadro Magari e Caria; di Schirra il punto della bandiera per i locali.
Il Nurachi risponde con lo stesso risultato, nella sfida in casa del Montiferru: l'8 a 1 sfornato dalla seconda forza del campionato porta le firme di Muroni, Firinu, Cabula, Enna e Porcu, entrambi a segno con una doppietta. Inutile il momentaneo vantaggio messo a segno da Cadau per i locali.
Al secondo posto anche il Monterra, che batte di misura, per 3 a 2, l'Atletico Cabras: uno – due dei padroni di casa con Fodde e Cesari; Sanna chiude virtualmente il discorso a metà ripresa, con Spanu e Floris che tengono aperto il confronto sino all'ultimo, ma il punteggio non cambierà più.
Pokerissimo interno della Narboliese, 5 a 0 all'Ollastra: Casta, Mura, Loddo, Vargiu e Zucca gli autori dei gol.
Si chiude invece a reti bianche il confronto tra il Sant'Anna e il Solarussa.
Tris interno per gli oristanesi della Folgore ai danni della Francesco Bellu: Vizilio sblocca il punteggio alla mezz'ora, nella ripresa prima Casu e poi Mura piegano definitivamente la resistenza degli ospiti.
Quarto successo stagionale per il Cuglieri, che si prende i tre punti nella sfida casalinga contro il Tresnuraghes: Mura illude gli ospiti, siglando il momentaneo vantaggio ad inizio ripresa, ma Spanedda con una doppietta ribalta tutto.
Vince e convince anche il Simaxis, 3 a 1 al Sos Paris griffato da Floris, Sane e Frau. Di Mannea il punto dell'onore per il fanalino di coda.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F