Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Colpo esterno del Solarussa, il Montiferru cala il poker, pari interno per la Folgore

La Sanverese si prende la vetta, il Nurachi torna a casa con un punto dalla trasferta con il Monterra, Narboliese di misura, la Francesco Bellu si salva nel finale

Cambio della guardia in vetta alla classifica, con la Sanverese che balza al comando grazie alla vittoria esterna, di misura per 2 a 1, conquistata contro il Sant'Anna: uno-due degli ospiti con Pili e Bayo, nel finale Frau rende meno amara la sconfitta dei suoi.
Chi perde il passo è il Nurachi, che scivola al secondo posto dopo il 2 a 2 rimediato contro il Monterra: botta e risposta tra Arca e Piras, Princiotta mette freccia e regala il momentaneo sorpasso agli ospiti, ma Sanna nel finale evita la beffa ai suoi.
Vittoria di misura, 1 a 0 il finale, per la Narboliese contro il Tresnuraghes: il gol di Pinna nel finale di tempo vale per il bottino pieno.
Pari e patta tra Francesco Bellu e Atletico Cabras, 2 a 2 l'esito del confronto: padroni di casa subito costretti ad inseguire dopo un rocambolesco autogol, Aramu impatta ma Zucca dagli undici metri riporta in avanti gli ospiti. Nel finale, Tuveri salva i suoi.
Vittoria esterna per il Solarussa, che passa contro l'Ollastra grazie alla doppietta di Putzu che firma il 2 a 0 finale.
Terzo successo stagionale per il Montiferru che si impone con un netto 4 a 0 contro la Milese: succede tutto nella ripresa con Marroccu, Pinna, Cadau e Dettori a segno.
Parità, con un gol per parte, nel confronto tra Folgore e Sos Paris: Mannea replica alla rete di Mereu.
Continua il momento difficile del Cuglieri, che incassa tre reti nel confronto esterno con il Simaxis: Loddo si mette in spalla i suoi con una doppietta, completa il quadro Pes.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F