Girone B: solo un pari per il Domusnovas, la Decimo 07 si salva in extremis con Mancosu
La Verde Isola viaggia con il vento in poppa: cinque reti al Bindua, doppietta per Lazzaro; il Decimoputzu stende il Perdaxius con bomber Usai
Terza giornata estremamente positiva per il Girone B, con tutti e sette i match che si giocano regolarmente.
In vetta alla classifica troviamo tre squadre, a quota sette, a partire dalla Verde Isola, che di fronte al proprio pubblico stende con un sonoro 5 a 0 il malcapitato Bindua: Todde apre le danze al 15', il raddoppio di Konatè alla mezz'ora spiana ulteriormente la strada ai carlofortini, che poi trovano per altre due volte la via del gol con Lazzaro, a segno allo scadere della prima frazione e poi di nuovo, questa volta dal dischetto, a metà del secondo tempo. Completa il quadro il gol di Siciliano.
Colpo in esterna per il Decimoputzu di Mennella, che passa con un secco 2 a 0 in casa del Perdaxius: a segno, con una bellissima doppietta, bomber Manuel Usai, che griffa il vantaggio poco prima del riposo e si ripete ad inizio ripresa.
In vetta anche il Domusnovas, che incassa il primo pari della stagione, con il 2 a 2 maturato nel confronto con il Gonnesa. Gli ospiti partono a razzo, con il gol in apertura siglato da Belviso; al 10' il raddoppio di Santus, direttamente dagli undici metri. Nella ripresa però il Domusnovas trova la forza di reagire e impatta grazie alla splendida doppietta di Marongiu.
Secondo gradino del podio per quattro compagini, tutte con 4 punti in cascina.
La Decimo 07 si prende un buon punto dalla delicatissima trasferta contro i cugini dell'Assemini: primo tempo decisamente equilibrato, con le due squadre che si affrontano principalmente a centrocampo e i decimesi che non riescono però a pungere dalle parti di Sidibe. Nella ripresa arrivano pure i gol: vantaggio dei locali con Corda, con la complicità di un giocatore avversario. La Decimo 07 si butta in avanti a caccia del pari, ma l'Assemini ha una grossa chance per chiudere il discorso: Cocco però è strepitoso nel tenere a galla i suoi parando un calcio di rigore. In piena zona Cesarini, da un calcio di punizione battuto da Matteo Racis nasce l'occasione per Mancosu che incorna di testa e salva i decimesi dalla seconda sconfitta in campionato.
L'Isola di S. Antioco passa con un netto 3 a 0 in casa del S. Anna Arresi: vantaggio siglato da Ancillotti, alla mezz'ora il raddoppio di Paui, poi Cogotti chiude virtualmente la contesa allo scadere della prima frazione.
Si chiude in parità invece il confronto tra Teulada e Atletico Masainas: i locali si portano in vantaggio dopo 10' di gioco con Cinus, il rigore trasformato da Bachis, a cinque dal riposo, rimette tutto in equilibrio, con il punteggio che non cambierà più.
Primi sorrisi anche in casa Siliqua, grazie al successo ottenuto contro l'Is Urigus: decide la rete griffata da Usai nella seconda parte della ripresa.