Gir C: Sardara di misura contro il Lunamatrona; il Santa Lucia evita il ko nel finale
La Virtus Furtei strappa i tre punti in casa dell'Atletico Sanluri e continua a correre forte, cinquina per il Segariu
La Virtus Furtei continua nella sua magnifica cavalcata in vetta alla classifica e ottiene il settimo successo di fila su altrettante uscite: niente da fare dunque per l'Atletico Sanluri, che nonostante un'ottima prestazione non riesce a fermare la battistrada del Girone C. I padroni di casa reggono bene sino al 70', quando Congia trasforma il calcio di rigore che vale per tre punti sofferti ma proprio per questo ancora più pesanti.
Al secondo posto, continua l'inseguimento del Segariu, staccato però di sei lunghezze dalla vetta: i bianco-rosso-celesti superano, di fronte al proprio pubblico, il Gesturi con un sontuoso 5 a 0 finale. Partenza a razzo per i locali, che sfondano già dopo un minuto di gioco: Tronci innesca l'incursione in area di Mallocci che elude l'intervento del portiere e deposita la sfera in fondo al sacco. Il Segariu continua a spingere forte e al 25' trova il raddoppio con Pinna, che sfrutta al massimo il bell'assist di Vacca. A cinque dal riposo, Meloni serve il tris direttamente su calcio di punizione: la sua pennellata manda la palla all'incrocio. Ad inizio ripresa c'è gloria anche per Tronci, che di testa capitalizza il corner battuto da Meloni. Il Gesturi si butta in avanti a caccia del punto della bandiera ma offre il fianco per le ripartenze dei padroni di casa, che chiudono definitivamente il discorso con il guizzo di Tronci che poi serve un assist d'oro a Uda.
Vittoria di misura, con il punteggio di 1 a 0, per il Sardara, che di fronte al proprio pubblico ha la meglio sul Lunamatrona, nel confronto verità d'alta classifica: decide la rete di Corda a metà della prima frazione.
Pari e patta, con il punteggio finale di 1 a 1, tra Santa Lucia e Senorbì: le reti arrivano tutte nella ripresa, con Mereu che porta in avanti gli ospiti, ma Porceddu ripristina immediatamente gli equilibri.
Stesso risultato nella sfida tra il Colonia Julia e il La Pineta: ospiti in gol al 25' con Chernetskyl, pari nel finale di Zucca, che evita la beffa ai suoi.
Salta, a causa del maltempo, la sfida tra Havana di San Basilio e il Sini.