Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pari spettacolo tra Bacu Abis e Perdaxius

L'Atletico Masainas cala il tris e continua a correre, il Cortoghiana affonda l'Is Urigus; Villaperuccio tra le grandi con Usai, Impera e Corona, bene anche il Musei

L'Atletico Masainas si sbarazza con un secco 3 a 0 dell'Acquacadda e continua a volare in vetta alla classifica a punteggio pieno, 15 punti dopo 5 giornate. Pilloni sblocca il punteggio poco prima del riposo, nella ripresa Cuccheddu e Bachis mettono al sicuro tre punti pesantissimi.
Alle spalle della capolista, continua la rincorsa del Cortoghiana, staccato di appena due lunghezze, che rialza immediatamente la testa dopo l mezzo passo falso di nove giorni fa battendo a domicilio l'Is Urigus con un tennistico 6 a 1: Fadda per il vantaggio degli ospiti in avvio, poi Pittau a segno con una doppietta, Salaris, Friargiu e Murru; di Collu la rete della bandiera dei locali.

Terza vittoria consecutiva per l'Atletico Villaperuccio che passa con il Flumini con un secco 3 a 1: gli ospiti partono bene, ma a passare in vantaggio sono i padroni di casa con Montalbano. Il vantaggio dura pochi minuti, perchè Luca Usai ripristina subito gli equilibri siglando il pareggio.
Nella ripresa, Impera firma il sorpasso con una punzione magistrale, poi Corona chiude definitivamente il discorso.
Anche il Santadi tiene il passo del treno di testa e conquista il quarto risultato utile, terza vittoria, battendo in trasferta il Teulada: Trogu porta in vantaggio gli ospiti a metà del primo tempo, ma Niosi firma il momentaneo pari. Poco prima del riposo, Spada firma la rete da tre punti.
Dopo due ko consecutivi, il Musei ritorna a sorridere grazie al 2 a 1 inflitto a domicilio al Gonnesa: Manis e Pilloni griffano tre punti pesantissimi; ai locali non basta la rete di Mura nella ripresa.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Antas e Domusnovas: Demuru illude i locali, ripresi poco dopo da Pontis.
Parità, ma per 2 a 2, nella sfida tra Bacu Abis e Perdaxius: ai locali non basta la doppietta messa a segno da Vincis, con gli ospiti che rispondono con Chilau e Ibba.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
5 Andata
Girone C