Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Musei tra le grandi, solo un pari per il Santa Barbara

L'Atletico Masainas conquista un buon punto nel big-match contro l'Iglesias e si tiene la vetta; Teulada corsaro: aggancio al secondo posto

L'Atletico Masainas esce indenne dalla sfida in casa della corazzata Iglesias e si tiene stretta la vetta della classifica, con un margine di tre punti di vantaggio nei confronti delle inseguitrici. La capolista pareggia per 3 a 3 contro Rombi e compagni al termine di un match entusiasmante: ospiti a segno con Floris, doppietta, e Delrio; i padroni di casa replicano con la doppietta di Rombi e il gol di Mura.
Il Teulada approfitta dello scontro al vertice per agganciare la seconda posizione in classifica grazie al 2 a 1 esterno rifilato al Gonnesa: decide la doppietta di Madeddu tra primo e secondo tempo, in mezzo il momentaneo pari messo a segno da Figus.
Poker interno del Musei, 4 a 2 ai danni del Santadi: Spada sblocca il punteggio in favore degli ospiti, raddoppio di Siddi nella ripresa ma il Musei non ci sta e accorcia con Franzina. La doppietta di Casula ribalta definitivamente il risultato, chiude il gol di Diana.
Parità, per 2 a 2, nel confronto tra Perdaxius e Santa Barbara: vantaggio dei locali con Chilau, alla mezz'ora Camboni impatta. Simbula nel finale spedisce in avanti gli ospiti, ma Bardi a due dal novantesimo salva i suoi.
Poker dell'Isola di S. Antioco nel match contro l'Antiochense: doppietta di Melis e gol di Abis e Mileddu per i primi, i secondi replicano con Serpi e Carboni.
Parità, ma per 2 a 2, nel confronto tra Is Urigus e Acquacadda: doppietta di Lebiu per i locali, Lai e Floris replicano in favore degli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone C