Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Santa Barbara perde il passo, l'Antiochense batte il Gonnesa

L'Atletico Masainas infila la sesta, pokerissimo dell'Iglesias con Mura e Rombi; Teulada in rimonta sul Musei

L'Atletico Masainas si tiene stretta, strettissima la vetta della classifica, grazie ai tre punti ottenuti in trasferta sul campo dell'Acquacadda: massimo risultato con il minimo sforzo, l'1 a 0 finale viene deciso da Cuccheddu, in rete nella prima parte del match.
Al secondo posto l'Iglesias, che cala la cinquina in casa del Santadi: apre le danze Mura, raddoppio di Caria al 25'; poi sale in cattedra Rombi, che cala il tris e chiuderà il discorso nel finale realizzando la sua personalissima doppietta. Di Mura, doppietta anche per lui, il gol del momentaneo 4 a 0.
Poker interno del Teulada sul Musei per continuare a tenere il contatto con il treno di testa: Medda sorprende i locali trovando il momentaneo vantaggio, di Cardia il bis per gli ospiti. Nella ripresa però la doppietta di Stravino, su rigore, e i gol di Niosi e Pinna ribaltano nettamente la situazione.
Colpo grosso dell'Is Urigus che mette i bastoni tra le ruote al Santa Barbara, sorpreso in casa: l'1 a 0 finale porta la firma del solito Lebiu, a segno nella ripresa.
Vince in casa l'Antiochense contro il Gonnesa, 2 a 1 il finale: vantaggio dei padroni di casa con Lorrai dopo 15', Congia impatta a dieci dal riposo. Serve una zampata di Bullegas, nella ripresa, per il nuovo sorpasso dei locali.
Colpo esterno anche per l'Isola di S.Antioco, che passa contro il Perdaxius grazie al calcio di rigore trasformato da Mileddu nel finale di gara.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone C