Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: il Santa Barbara non fa sconti al Santadi, pari tra Is Urigus e Gonnesa

L'Atletico Masainas perde il passo, il Teulada batte di misura l'Iglesias e schizza in vetta da solo; il Musei ripreso all'ultimo dall'Acquacadda

Secondo stop stagionale per l'Atletico Masainas che cede per 2a 1 nel confronto con l'Isola di Sant'Antioco e lascia via libera al Teulada. Mileddu sblocca il punteggio al 25' in favore dei locali, Cuccheddu dieci minuti più tardi ripristina gli equilibri, ma nella ripresa Carboni sigla il definitivo sorpasso.
Chi ne approfitta è appunto il Teulada, che grazie all'1 a 0 rifilato all'Iglesias nel big-match di giornata consolida la sua leadership: la partita si sblocca soltanto nel finale, con la zampata di Pinna che vale per tre punti pesantissimi.
Termina in parità, per 3 a 3, il confronto tra Musei e Acquacadda: l'autogol di Ndow complica il pomeriggio per gli ospiti, che rialzano la testa grazie al punto del pari di Floris. Diana riporta in avanti i locali a 15 dal riposo, Pilloni nella ripresa allunga. Nel finale, Ciccu su rigore e Cardia all'ultimo respiro acciuffano il pareggio.
Vittoria interna di misura per il Bacu Abis che batte per 2 a 1 il Santadi: Marongiu dopo cinque minuti porta i suoi in vantaggio, ad inizio ripresa Speziale cala il bis. Nel finale, c'è spazio per il gol di Murru che accorcia per i suoi ma il risultato non cambia più.
Poker interno per il Perdaxius, 4 a 2 all'Antiochense: Piloni e Mereu firmano l'uno due da applausi per gli ospiti, che vengono raggiunti e sorpassati dalle doppiette di Davide e Matteo Tocco.
Si chiude con un pareggio per 1 a 1 il confronto salvezza tra Is Urigus e Gonnesa: il match si accende soltanto nella ripresa: vantaggio di Sulas per i locali, gol di Collu allo scadere che replica per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone C