Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: l'Armungia pesca la cinquina con Locci, al Furtei non basta Cocco, Decimoputzu ok

L'Atletico Sanluri fa la voce grossa e si conferma in vetta, tris del Gerrei, al secondo posto c'è anche l'Havana

L'Atletico Sanluri inizia l'anno nuovo nel migliore dei modi, grazie alla vittoria in trasferta, per 3 a 2, contro l'ostica Monreale: tre punti importanti per mister Ruggiero e soci che si confermano così in vetta alla classifica e resistono all'attacco delle inseguitrici. Partita non facile per la capolista, che si trova subito ad inseguire dopo l'uno-due micidiale firmato da Porcu e Cadoni. Pilloni rimette in corsa i suoi, con Murroni che impatta poco prima del riposo. Nella ripresa, ci pensa Orrù a completare la rimonta da applausi per uno dei successi più importanti e pesanti della stagione.
Al secondo posto, staccato sempre di un punto, insegue il Gerrei, forte del 3 a 0 rifilato in casa al Dolianova: Erriu apre le danze nel finale di tempo, poi Melis con una doppietta arrotonda il punteggio.
Vittoria preziosissima per l'Havana, secondo in classifica, che in casa strappa i tre punti nel confronto con il Pabillonis: decide Tatti, in gol poco prima del riposo.
Pokerisismo interno per l'Armungia, che non lascia scampo al Segariu: Locci sugli scudi, scatenato con una tripletta, a segno anche Cardia e Mascia. Di Tronci il punto dell'onore per gli ospiti.
Chi perde il passo è il Furtei, costretto a dividere l'intera posta in palio con il Serramanna: ai rosa-nero non basta la tripletta di Cocco, con Guye, Parasuco e Zucca che replicano colpo su colpo.
Settimo successo stagionale per il Decimoputzu di Marcis, che passa con un 2 a 0 all'inglese sul campo della Cribbio di Pimmentel: Mocci in gol alla mezz'ora per il vantaggio, nella ripresa Desogus mette al sicuro il risultato.
Parità, ma per 1 a 1, nel confronto tra la Gialeto e l'Ussana: Melis firma il momentaneo vantaggio dei campidanesi, ma Marceddu nella ripresa evita la beffa ai suoi.
Termina in parità, ma senza reti, il confronto salvezza tra Donori e Santa Lucia.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone C