Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: L'Armungia evita la beffa nel finale, il Decimoputzu vince e convince

L'Atletico Sanluri si aggiudica la battaglia con il Gerrei e mantiene la vetta; pokerissimo per il Serramanna

L'Atletico Sanluri forse soffre qualcosina in più rispetto al previsto ma alla fine dei giochi torna a casa, dalla trasferta di Gerrei, con i tre punti in tasca e il primato in classifica al sicuro: il 3 a 2 premia gli uomini di Ruggiero, che passano grazie alla doppietta di Murroni e al gol di Vacca. Enis e Melis tengono in bilico la partita sino all'ultimo ma non basta.
Al secondo posto sempre il Serramanna, staccato di quattro lunghezze, che in casa si sbarazza agevolmente del Dolianova con un sontuoso 5 a 1: Coccodi e Secci firmano una doppietta ciascuno; Leo completa il quadro. Di Gallus il punto della bandiera per gli ospiti.
Perde il passo invece l'Armungia, che torna dalla spedizione contro la Monreale soltanto con un punticino dopo l'1 a 1 maturato nell'arco dei novanta minuti: Loddi porta in vantaggio i suoi ad inizio ripresa, Erriu nel finale evita la beffa agli ospiti.
Poker interno per il Decimoputzu di Marcis contro l'Ussana: vantaggio messo a segno da Mocci per i bianco-azzurri, pari di Argiolas ma Ammirevole e Scull firmano il nuovo allungo. Nella ripresa, c'è spazio per la seconda rete di Argiolas e per il gol allo scadere di Racis.
Vittoria a tavolino per il Furtei di mister Mura, con gli ospiti del Pabillonis che non si presentano all'incontro.
Successo interno per l'Havana San Basilio, 3 a 1 contro il Segariu, grazie alle reti firmate da Schirru, Lacu e Tocco nel finale. Di Muscas il provvisorio pari per gli ospiti, ma non basta.
Il Santa Lucia si impone di misura, per 3 a 2, in casa della Cribbio: Usalla e i due Mascia siglano la vittoria, in rimonta, dopo le due reti messe a segno dai padroni di casa con Fois e Pias.
La Gialeto non fa sconti al Donori, battuto in casa con un secco 3 a 0: Arippa apre le danze poco prima del riposo, poi nella parte finale dell'incontro arrivano i gol di Bratzu e Pillitu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone C